Giulia Sara Salemi, come sappiamo, ama interagire con la sua community e raccontarsi con sincerità in ogni sfumatura di sé. Ogni giorno si mostra sui social condividendo la sua quotidianità, ma soprattutto le sue emozioni. Non è raro, infatti, che la creator risponda alle domande nel box di instagram. La nostra Giulia ha svelato di recente di avere il cuoricino impegnato e di star vivendo un amore da favola con Daniele Montani. Proprio ieri sera non sono mancate domande sulla sua relazione con Daniele, e su come immagina il loro futuro. Qualche follower più curioso ha chiesto:” Vorreste un bimbo?“.
Nelle sue ultime Instagram stories la creator ha quindi risposto a tutte le curiosità dei/delle su* follower, anche quelle più personali. Ma qual è quella che più di tutte ha attirato l’attenzione? Probabilmente se state leggendo è stata anche la vostra domanda preferita! Ma allora… Giulia Salemi vorrebbe diventare mamma? Giulia non ha esitato a rispondere senza tralasciare alcun dubbio. La risposta tanto attesa è proprio: “Mi piacerebbe moltissimo“. Però non è un desiderio che vuole avverare in questo momento della sua vita.
Vi starete chiedendo come mai. E’ presto detto: come saprete Giulia è una creator seguitissima e amata dal suo pubblico, oltre 4 milioni di follower; lei ama l’arte in moltissime sfaccettature diverse e si impegna ogni giorno per far delle sue passioni il suo futuro. Così, prima di diventare mamma, vuole affermarsi nel mondo del lavoro come donna. Le cose, però, stanno cambiando, come ha spiegato ieri sera..
“Ultimamente ho fatto un drastico cambio di idee“, rivela Giulia Sara Salemi, riferendosi a scelte di vita che riguardano la sfera personale e non quella lavorativa. Ci dice che probabilmente il motivo di questa sua idea, sia merito della sua relazione, a detta sua molto matura anche se giovane per il momento. La lista dei desideri, infatti, ora ha una riga in più. La nostra Giulia ha tanti sogni nel cassetto e noi della community di Webboh le auguriamo di realizzarli tutti! Non scordiamoci che tra questi, in un futuro magari non troppo lontano, c’è anche quello di avere un bimbo!
[Foto: Instagram]