Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giulia Sara Salemi sarà la prima a fare l’esame orale della maturità della sua scuola: ecco la sua reazione!

giulia sara salemi esame
Giulia Sara Salemi ha scoperto che sarà la prima della sua scuola a sostenere l’esame di maturità: ecco come ha reagito!

Ebbene sì, Giulia Sara Salemi sarà la prima a fare l’esame orale della maturità non solo della sua classe, non solo della sua sezione, ma della sua intera scuola! Nelle scorse ore è uscito infatti il calendario, dopo l’estrazione della lettera, che ha determinato che sarà proprio la creator ad aprire le danze. Come ha reagito Giulia Sara alla notizia?

“Andrà bene”, “sarà una cavolata”, i commenti ricevuti dalle persone vicino a lei, a cui ha voluto rispondere con due TikTok, con tanto di gesto scaramantico! E non è tutto, perché Giulia Sara Salemi ha registrato la reazione alla notizia anche a pochi minuti dalla pubblicazione degli orari e dei giorni. Ecco cos’ha detto la creator, tra TikTok ed Instagram:

Quale scherzo del destino? Io il 25 e il 26 sono a Salerno, come faccio a fare l’orale il 27 mattina? Scusate lo sclero, ma non me lo aspettavo, e invece no: la prima, Salemi. Ho bisogno di consigli: la voglia di studiare non c’è! Sono uscite le date dell’esame orale della maturità, dieci minuti fa, ho appena smesso di piangere: sono la prima della scuola. Ora dovete spiegarmi cosa c’è di bello, perché mi rispondete con le emoji del cuore e del fuoco!? Cioè, sono la prima dell’elenco in tutta la scuola a dove fare l’esame!

Nelle Stories successive, Giulia Sara Salemi scherza con la mamma, urlando disperata per l’ordine di uscita. L’unico modo per combattere la sfortuna e farsi forza in vista dell’esame orale? Un integratore da sciogliere nell’acqua! Noi siamo cert* che, se ora non festeggia perché avrà meno tempo per prepararsi, poi sarà super contenta per essere la prima ad andare in vacanza. “Una cosa è certa, alle 10 di mattina del 27 sarò libera“, ha infatti aggiunto su TikTok!