in

Giulia Sara Salemi ha chiarito con Emily Shaqiri – ecco le nuove foto e la dedica all’amica

Giulia Sara Salemi e Emily Shariqi delle Miracle Tunes hanno litigato e hanno smesso di seguirsi sui social? Sembra sia tornato il sereno!

Tra due ex Miracle Tunes può avvenire un miracolo? Beh, non sappiamo se di miracolo si è trattato, ma di certo tra Giulia Sara Salemi ed Emily Shaqiri sembra essere tornato il sereno. Non abbiamo mai avuto la conferma sui motivi che avevano portato le due amiche ad allontanarsi (sotto nell’articolo trovate alcuni indizi sulla loro rottura), ma ora le cose appaiono cambiate.

Intanto, a differenza di quello che mostrano gli screen che avevamo pubblicato nei mesi scorsi, Giulia Sara Salemi ed Emily Shaqiri sono tornate a seguirsi a vicenda su Instagram. Un primo passo verso la riconciliazione, che oggi è stata testimoniata dalle prime foto insieme dopo tanto, tantissimo tempo. Le ha pubblicate proprio Giulia Sara Salemi sulle Storie di Instagram, un mosaico di quattro foto con una frase e l’emoji di un cuore incerottato: “Così forte da non finire mai“.

E non è tutto, perché Giulia Sara Salemi ha scritto anche un lungo messaggio dopo aver condiviso le foto con la sua amica Emily, che attualmente è apparsa nella televisione albanese per via della partecipazione del padre all’edizione nazionale del Grande Fratello Vip. Non sappiamo se sia un messaggio relativo all’incontro con Emily, ma comunque sono parole che fanno ben sperare per la sua crescita:

Ho sempre cercato di trasmettere felicità, energia e sicurezza. Mi sono costruito un personaggio che non riesco più a tenere addosso. Voglio essere migliore di questo, cioè vera. Non sono ciglia finte, corpetti stretti, trucco perfetto, capelli non miei e con un sorriso decisamente esagerato sempre stampato in faccia. Non sono solo questo. Voglio trasmettere in tutte per tutto questo messaggio per dare la forza a tutte quelle persone assiduamente alla ricerca della perfezione di essere loro stessi al 100%. Ora inizia il cambiamento. Un cambiamento che spero aiuterà sia me che voi a vincere le aspettative della società.

Indice

Giulia Sara Salemi e Emily Shaqiri hanno litigato? Ecco tutti gli indizi

Articolo del 18 ottobre 2021 – C’è stato un periodo, ormai parecchio tempo fa, in cui Giulia Sara Salemi e Emily Shaqiri sembravano ad essere inseparabili. E adesso, invece, quali sono i rapporti fra le due ragazze? Una risposta certa a questa domanda non ce l’abbiamo, però ci sono una serie di indizi che ci hanno messi in agitazione.

La loro carriera nel mondo dello spettacolo Giulia e Emily l’hanno iniziata qualche anno fa con le Miracle Tunes. Insieme alle loro colleghe Jasmine (Jasmine Roberta Molinaro), Giulia Izzo (Sophia), Lavinia Mantegazza (Charlotte). Insieme le ragazze avevano girato una serie tv di genere fantastico (una produzione italiana e spagnola) andata avanti per 51 episodi. Terminata la serie Giulia Sara Salemi e Emily Shaqiri hanno creato il loro duo parallelo, Emily e Giuly. Insieme le due colleghe e amiche hanno pubblicato una sola collaborazione intitolata Bugie Meravigliose. E poi più niente!

Giulia Sara Salemi, e non serviamo certo noi per dirvelo, negli ultimi tempi si è dedicata al 100% della sua carriera su TikTok e in televisione, che l’ha portata ad avvicinarsi ai ragazzi della Stardust House (e al suo amato fidanzato Er Gennaro, in particolare). Tutto questo mentre Emily ha avuto modo di incontrare di nuovo pubblicamente la sua amica negli ultimi spettacoli nei panni delle Miracle Tunes, risalenti a fine 2020.

Visto che ci siamo insospettiti per questa assenza di Emily dai social di Giulia siamo andati un po’ più a fondo nella questione, scoprendo una cosa molto significativa. Se vi fate un giro sui loro profili TikTok e Instagram scoprirete infatti che le due influencer hanno smesso di seguirsi a vicenda, su entrambe le piattaforme.Non ci risultano dichiarazioni da parte di una o dell’altra riguardo alla fine della loro amicizia, ma sappiamo bene che indizi come quelli che trovate qui sopra sono praticamente inequivocabili sui social…

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.