in

Giulia Sara Salemi e Emily Shaqiri hanno litigato e chiuso i rapporti? Alcuni indizi ce lo fanno pensare, ecco quali!

Giulia e Emily hanno litigato? Alcuni indizi lasciano pensare di sì, ecco i dettagli

Giulia Sara Salemi
Giulia Sara Salemi

C’è stato un periodo, ormai parecchio tempo fa, in cui Giulia Sara Salemi e Emily Shaqiri sembravano ad essere inseparabili. E adesso, invece, quali sono i rapporti fra le due ragazze? Una risposta certa a questa domanda non ce l’abbiamo, però ci sono una serie di indizi che ci hanno messi in agitazione.

Giulia Sara Salemi e Emily Shaqiri hanno litigato? Ecco tutti gli indizi

La loro carriera nel mondo dello spettacolo Giulia e Emily l’hanno iniziata qualche anno fa con le Miracle Tunes. Insieme alle loro colleghe Jasmine (Jasmine Roberta Molinaro), Giulia Izzo (Sophia), Lavinia Mantegazza (Charlotte). Insieme le ragazze avevano girato una serie tv di genere fantastico (una produzione italiana e spagnola) andata avanti per 51 episodi.

Terminata la serie Giulia Sara Salemi e Emily Shaqiri hanno creato il loro duo parallelo, Emily e Giuly. Insieme le due colleghe e amiche hanno pubblicato una sola collaborazione intitolata Bugie Meravigliose. E poi più niente!

Giulia Sara Salemi, e non serviamo certo noi per dirvelo, negli ultimi tempi si è dedicata al 100% della sua carriera su TikTok e in televisione, che l’ha portata ad avvicinarsi ai ragazzi della Stardust House (e al suo amato fidanzato Er Gennaro, in particolare). Tutto questo mentre Emily ha avuto modo di incontrare di nuovo pubblicamente la sua amica negli ultimi spettacoli nei panni delle Miracle Tunes, risalenti a fine 2020.

Visto che ci siamo insospettiti per questa assenza di Emily dai social di Giulia siamo andati un po’ più a fondo nella questione, scoprendo una cosa molto significativa. Se vi fate un giro sui loro profili TikTok e Instagram scoprirete infatti che le due influencer hanno smesso di seguirsi a vicenda, su entrambe le piattaforme.

Non ci risultano dichiarazioni da parte di una o dell’altra riguardo alla fine della loro amicizia, ma sappiamo bene che indizi come quelli che trovate qui sopra sono praticamente inequivocabili sui social…

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *