in

Giulia Sara Salemi ha finito l’esame di maturità: “Mi hanno chiesto l’unica cosa che non avevo ripassato”

Giulia Sara Salemi si è diplomata e in un post di Instagram ha raccontato com’è andata! Ecco cosa c’è da sapere!

Giulia Sara Salemi si è ufficialmente diplomata! La creator aveva già svelato di essere la primissima della sua classe a svolgere l’esame orale, e questa mattina il tanto temuto momento dell’esame orale è arrivato. Per l’occasione Giulia aveva pensato di vestirsi di verde, il colore che simboleggia la speranza, ma alla fine ha optato per un vestito bianco.

Sveglia dalle cinque del mattino con pochissime ore di sonno e con l’ansia di arrivare in ritardo, è riuscita ad arrivare in anticipo di un minuto: “Mentre parlavo con mio padre, mi chiamano per entrare a fare l’esame. E’ stato un shock, non ho avuto neanche il tempo di realizzare. Sono entrata in stanza con un sorriso tanto grande. Io sorrido sempre, ma sorridevo per l’ansia. Potevo sembrare una leccaculo, ma sorridevo per l’ansia. Meglio sorridere che piangere”, ha raccontato su TikTok.

L’orale di Giulia è iniziato con l’unica cosa che non aveva studiato, ovvero un’opera di Klimt. “Le caratteristiche del contenuto me le ricordavo ma non sapevo l’autore. Mi sono fatta dare un indizio, e da lì ho collegato tutto“. Insomma, con un po’ di improvvisazione e qualche indizio, è riuscita a terminare l’esame di maturità.

Scuola, lavoro, passioni, vita sociale è stata un’impresa da sostenere.
Oggi si chiude questa vita: è l’inizio di una nuova era. È il momento di prendersi tutto. La fine di questo percorso e l’inizio di tutto. Tenetevi pronti, è il momento di spaccare sul serio. La scuola mi ha stravolta e mi ha resa la migliore versione di me. Let’s get it started!

@giuliasalemii

raga il panico proprio

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.