Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giulia Sara Salemi festeggia il diciottesimo: chi c’era e chi non c’era? Tutti i dettagli della festa!

Giulia Sara Salemi
Giulia Sara Salemi ha festeggiato il diciottesimo compleanno in grande stile. Com’era vestita, quale location è stata scelta e gli assenti!

Quattro giorni fa Giulia Sara Salemi ha compiuto 18 anni. Ieri sera, sabato 18 dicembre, ha festeggiato il suo compleanno con una grande festa in compagnia delle persone che ama: amici, famiglia e colleghi. Chi c’è tra gli invitati e quali sono state le curiosità sui look e il tema del diciottesimo? Scopriamolo insieme!

La festeggiata ha scelto come colori della festa tonalità eleganti come il nero e il fucsia. Lo si può notare dai capelli, dall’abito da principessa, dal dresscode della festa e dalle unghie fatte ad hoc dalla sua nail artist. Per quanto riguarda la location del party, ha optato per una soluzione di prestigio, ovvero Villa Perego ad Invergo, a poca distanza da Milano.

Hanno preso al party, documentato tramite Instagram Stories, tantissime persone. La sua famiglia – formata da mamma Sara, papà Salvatore e il fratello Luigi -, i componenti della StardustHouse (non al completo!), tra cui anche il suo ex fidanzato Er Gennaro, alcuni dei ragazzi che hanno partecipato con lei al reality “Voglio essere un mago” e tanti altri artisti e colleghi.

Tra gli ex compagni di “Voglio essere un mago” di Giulia Sara Salemi troviamo quasi tutta la sua squadra al completo delle “Piume d’oro” (assenti soltanto Christian Ceresera e Giorgio Andolfatto), Giuseppe Capitolino degli “Abisso blu” ed Elettra Tercon. Tra gli ospiti ci sono state anche la collegiale Maria Sofia Pia Federico, con cui Giulia Sara ha instaurato un bel rapporto di amicizia, le tiktoker Grazia Di Toma e Lalequita con Anthony di House of Talent e la vincitrice del Boh Talent di Webboh: Angelica Ibba (Angie World).

Alla festa di Giulia Sara non è mancato di certo il divertimento, poiché tutti gli invitati e la festeggiata si sono divertiti ballando, cantando a squarciagola ed assistendo ai trucchi di magia preparati dal mago Pako (Pasquale Garcia), Giuseppe Capitolino, Matilde Carioli ed Elettra Tercon delle “Volpi rosse”. Per quanto riguarda la musica, hanno cantato oltre alla festeggiata (col suo singolo “2 pazzi”) anche Cioffi con “Diecimila Bugie”, Emanuele Aloia con “Il bacio di Klimt”, Angie World con “Scars to Your Beautiful” di Alessia Cara e per ultimo Linersadboy.

Presenti alla festa anche alcuni membri di GLSR, brand con cui collabora Giulia Sara, gestito da Marzia Polidori. Tra di loro le creator Aurora Celli, Giada Delle Fave, Celeste Di Mare e Lorenza Foglia.

Tra gli assenti che hanno destato maggiore attenzione ci sono Aurora Baruto ed il fidanzato Mura, componenti della StardustHouse insieme a Giulia Sara Salemi. Non conosciamo il motivo dell’assenza, ricordiamo solo che Giulia Sara partecipò alla festa della creator, volata coi suoi amici in Spagna per il party. Il momento clou della festa è stato il taglio della torta e l’apertura dello spumante. La torta era formata da tre parti, di colore rosa e bianco, a formare una farfalla e il numero 18.

Infine, nel momento del fatidico discorso, la giovane artista ha rivolto delle bellissime parole alla sua famiglia, facendo commuovere anche papà Salvatore:

Ringrazio la mia famiglia che c’è sempre stata e grazie a loro non sarei quella che sono.

Ancora tanti auguri di buon compleanno, Giulia Sara!!