in

Giulia Sara Salemi svela perché ha scelto di stare sola e cambiare: “Ora ho perdonato chi mi ha fatto male”

Giulia Sara Salemi rivela in un lungo sfogo su Instagram il motivo che l’ha spinta ad allontanare tutti e cambiare il suo look.

Giulia Sara Salemi sta cambiando, i suoi follower lo sanno benissimo. Negli ultimi mesi la creator sta subendo una vera e propria trasformazione, determinata sì dalla crescita, ma anche dal desiderio di essere lei stessa al 100%. Senza maschere, senza filtri. Una trasformazione, partita qualche tempo fa nel look, che però riguarda anche la sua concezione dell’amore e il suo modo di porsi sui social. Nelle scorse ore, Giulia Sara Salemi ha condiviso un lungo sfogo su Instagram, ricordando il passato turbolento:

Era diventato tutto invivibile. Il ricordo di mesi fa sembra vicinissimo e sento quanto è diverso stare dentro quello stesso corpo. Ora ci voglio stare. Non si parla di estetica, ma forza di vivere. Aprivo e chiudevo gli occhi ed era tutto grigio, piatto, nessun suono o rumore, il vuoto. Sempre raccontata da tutti come un raggio di sole, mi ero intrappolata da sola in qualcosa che non sentivo mio. Una maschera che mi ero abituata a indossare, che nascondeva quello di cui realmente dovevo curarmi.

Sono rimasta sola“, ha rivelato Giulia, aggiungendo di aver scelto spontaneamente di allontanarsi da tutti per imparare ad amare sé stessa e portare avanti i progetti in cui crede realmente, come quello musicale (alcune settimane fa ha rilasciato il singolo Coltelli).

Ho smantellato tutto. Capelli colorati non miei, ciglia finte, abitudini, persone, vestiti e mi sono guardata nuda negli occhi e ho scelto chi essere. Per essere quella che sono oggi e sentire ogni mia parte del corpo desiderare vita sono stata TANTO tempo da sola a rivisitare ogni centimetro di me e capire cosa veramente fosse destinato a essere.

Oggi che il cambiamento è in atto, la vita è cominciata ad apparire più luminosa. “Voglio trasmettere questa luce al mondo, sorrido dentro e quindi lo mostro fuori”. Anche a proposito della propria vita sentimentale, la creator si dice pronta a non accontentarsi più. Ora sceglie lei per lei:

Se sto con una persona non è perché DEVO starci, ma perché è la cosa che mi rende più felice. Oggi me ne sbatto se c’è qualcuno migliore di me. L’importante è che io viva la vita che mi appartiene. Ogni giorno scopro nuove cose su di me e sono fiera di potervi dire che dopo tanto dolore, ho perdonato ogni persona che mi ha fatto male, ha contribuito solo a rendermi la persona che sono oggi e mi piace questa persona, sempre di più.

Vi piace questa “nuova” Giulia Sara Salemi?

Foto: Instagram/TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.