in

Giulia Salemi fa chiarezza sulla situazione sentimentale, e ammette: “Ho baciato un ragazzo…”

Giulia Salemi ha un ragazzo? Secondo ciò che ha raccontato su Youtube, ha dato l’ultimo bacio proprio questo mese. Ecco cosa sappiamo!

Giulia Sara Salemi Luca Campolunghi
Giulia Sara Salemi Luca Campolunghi

Giulia Salemi si è fidanzata? Durante una sessione di domande e risposte su Youtube, la creator ha rivelato alcuni dettagli interessanti sulla sua situazione sentimentale. Nell’ultimo periodo, lei e Luca Campolunghi erano sembrati molto affiatati. Un eventuale fidanzamento, però, è sempre stato smentito. Ora ci sono degli aggiornamenti.

Quando le è stato chiesto quando ha dato l’ultimo bacio, Giulia Salemi ha risposto che è successo proprio questo mese. Il fratello, che rispondeva alle domande dell’intervista insieme a lei, ha aggiunto che il nome della persona in questione ha quattro lettere. Sarà proprio Luca? O sarà “Ergi”? La creator ha confermato che sì, in questo momento c’è qualcuno che le piace, però non ha rivelato chi è nello specifico.

A tal proposito, ecco cosa ha raccontato Giulia durante una live su Twitch:

Sono single. Luca mi piace come ragazzo però purtroppo sembra che a lui piaccia divertirsi. Io sono una che ragiona molto con la testa per cui non mi vado a mettere in delle cose che potrebbero ferirmi.

Il mistero quindi si infittisce. È lui o non è lui? Più in generale, per quanto riguarda la sua situazione sentimentale, Giulia Salemi ha raccontato abbastanza chiaramente come si sente. La ragazza ha ammesso di essere molto confusa non solo sulle persone che le piacciono ma anche sulla sua stessa identità. Ecco le sue parole.

Io posso dire di essere solo tanto confusa perché ho conosciuto tante persone diverse che mi piacciono e con cui mi sono trovata un sacco bene. Però io sono dell’idea che una persona prima di fidanzarsi, prima di intraprendere una relazione con qualcuno, debba conoscersi e debba amarsi e debba amare se stesso in solitudine prima di poter cercare amore in un’altra persona. Perché molto spesso le persone non conoscendo abbastanza se stesse si vanno a mettere in delle relazioni che non le fanno evolvere. Anzi, finiscono per danneggiarle ed essere troppo tossiche perché non sanno stare da sole e hanno bisogno per forza di qualcuno che le ami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.