in

“Cambio vita!”, Giulia Sara Salemi spiega il motivo e in cosa consiste il suo nuovo cambiamento!

Giulia Salemi rimuove tutti i post su Instagram e decide di dare inizio ad un nuovo percorso. Ecco cos’ha detto.

Giulia Salemi
Giulia Salemi

Due giorni fa Giulia Salemi ha annunciato un nuovo cambiamento nella sua vita. Oggi, con un video dal titolo esplicito, “Cambio vita“, pubblicato su YouTube, la creator ha deciso di spiegare cosa ci sarà di diverso nella sua quotidianità e sui social (dal minuto 10.38):

Il cambiamento sarà a tutto tondo. Non voglio dirvi che mi trasferisco in America o in Sudafrica. Semplicemente molte cose della mia vita cambieranno. Sono molto felice di dirvi queste cose. Piano piano vedrete tutto… Sono stata molto assente sui social, perché non mi dà soddisfazione quello che faccio. Non sento di mostrarmi per come sono veramente. Noi abbiamo il potere di cambiare il web e di portare l’arte pura e la professionalità. Vedo tanta roba rudimentale sul web, che non vuol dire essere semplici. E’ menefreghismo sui social. Voglio raccontarvi storie e cambiarvi la vita in modo incisivo. Voglio impegnarmi in ciò che faccio, perché ho avuto una fortuna grandissima e non ho intenzione di sprecarla. E’ un’evoluzione, un upgrade. Vedrete su tutte le piattaforme tutte le mie passioni elevate di livello. Seguitemi. Io sono pronta: allacciate le cinture per questo lunghissimo viaggio insieme. Non ho intenzione di abbandonarvi, ma di farvi più felici e di fare più felice me stessa.

Quindi: Giulia non è felice di ciò che fa sui social e promette di portare contenuti di qualità e di raccontarsi senza filtri, mostrando tutte le sue passioni. Siete pronti a viaggiare insieme a lei?

Giulia Sara Salemi ha tolto tutti i post da Instagram: la creator annuncia un nuovo importante cambiamento!

Giulia Salemi ha deciso di cambiare di nuovo per mostrarsi al 100% al suo pubblico! La creator, che nell’ultimo anno ha già modificato il suo look per sentirsi più se stessa e per imparare ad amarsi di più, vuole fare un altro passo avanti per essere completamente senza filtri. Così ha chiesto aiuto alla sua community. Andiamo con ordine.

Ieri, a sorpresa, Giulia ha rimosso tutti i post da Instagram, ha modificato la sua immagine di profilo (al posto della foto ha messo la scritta loading) e ha pubblicato un video nelle sue Storie per annunciare la nuova svolta che vuole dare alla sua vita social, dato che non si sente più valorizzata:

Mi sento da tempo come inglobata dal mondo dei social e frutto e prodotto di questo mondo. Dovevo trovare un modo di rivelare quella che sono veramente. Io sono tante cose. Posso essere quella che ti tira giù il poema che non piace per niente ai social, o che ti fa la foto artistica che fa due like. Ma sono anche quella che ti fa la foto in costume senza voler essere giudicata in maniera superficiale.

Così Giulia ha chiesto aiuto ai fan per iniziare il suo nuovo percorso (ne parlerà meglio su YouTube sabato), fatto di sincerità e trasparenza:

Non so neanche da dove partire, volevo iniziare con voi questo percorso di totale sincerità senza filtri. Quella parte estetica in cui avevo tolto tutto, l’ho fatta. Adesso manca la parte in cui tolgo i filtri della personalità. Mi sono stufata di essere omologata, di essere la solita influencerina che non andrà mai avanti per più di due anni e di cui non si vede veramente il talento e la complessità. Sono cose che sento dal cuore e da troppo tempo. Il mio percorso inizia qui, volevo chiedervi una mano su come far uscire questa parte di me.

Alla fine Giulia Salemi ha pubblicato una Storia in cui scrive: “Mi sento tanto emozionata, alleggerita e impaurita di non essere all’altezza di mostrarvi tutto di me. La cosa che mi rende più felice è vedere che, quello che vorreste, sarebbe sentirmi parlare di me in tutto e per tutto. Mi fa sentire stupida, perché pensavo che a nessuno importasse così tanto“. Siete pronti a conoscere la creator in tutte le sue molteplici sfaccettature?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.