in

“Come va ora con Laura De Fabrizio e Aurora Baruto?”, Giulia Sara Salemi risponde in diretta: le sue parole!

Giulia Salemi durante una diretta ha svelato in che rapporti è con Aurora Baruto e Laura De Fabrizio. Ecco cos’ha detto.

Nell’ultimo anno ne sono successe di tutti i colori, e inevitabilmente molti creator hanno cambiato il modo di considerare le amicizie. A gennaio vi raccontavamo di come in pochi mesi l’amicizia tra Aurora Baruto e Giulia Salemi fosse arrivata ai titoli di coda. Nelle ultime settimane, inoltre, si è aggiunta anche la notizia che tra l’artista influencer e Laura De Fabrizio ci sia qualche attrito.

Durante una diretta su Instagram, Giulia ha risposto alle domande dai fan, incuriositi dal conoscere i rapporti con le colleghe. In un primo momento, ha spiegato il suo rapporto con la De Fabrizio, evitando di dare spiegazioni a riguardo, ma limitandosi a definire vagamente la loro relazione: “Allora, non vorrei esprimermi. Non lo farò per non dare visibilità, non perché non voglio dirvi le cose”. I motivi non sono ancora chiari e la community è rimasta stupita da questa risposta, soprattutto perché le due recentemente stavano conducendo assieme RDS Next. Una delle ipotesi è quella del bacio tra l’ex di Giulia, Er Gennaro, e la stessa Laura, che ha fatto sì che Giulia rimuovesse immediatamente le Storie in evidenza con l’amica.

A distanza di quasi 6 mesi, Giulia Salemi è tornata a parlare anche del suo rapporto con Aurora Baruto, che non sembra però essere migliorato. A chi le chiede: “Ma che rapporto hai con Aurora?”, lei risponde:

Non ci sentiamo, semplice. Ci sono delle persone che hanno perso i rapporti, fine. Niente di strano e assurdo. Lei si sta facendo la sua vita, io mi sto facendo la mia e quando ci vediamo ci salutiamo. Io le voglio comunque bene, nonostante non sia andato tutto liscio tra noi. Le auguro tutto il bene del mondo e di spaccare, perché ha le potenzialità per farlo.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.