Siamo ancora in autunno, ma noi ci stiamo già proiettando con la mente verso l’inverno! Freddo, cioccolata calda e piumone… insomma, tutt* amiamo stare così in questo periodo dell’anno. Sarebbe ancora più bello essere accompagnati da una musica a tema: se ogni anno abbiamo le hit estive, perché non possiamo avere le hit invernali? Beh, Giulia Salemi ha pensato anche a questo. Dopo aver preso parte allo staff di Radio Zeta come speaker radiofonica, adesso la creator ha pubblicato anche una nuova canzone. Il singolo è diventato immediatamente virale; tuttavia, oltre ai vari commenti positivi, non sono mancate le critiche. Ma perché è stata criticata così aspramente? Ve lo spieghiamo noi!
Solo due settimane fa, Giulia Salemi ha pubblicato il suo nuovo brano. La canzone s’intitola “Porsche“ e vede la collaborazione del produttore Dj Matrix e della cantante Carolina Márquez. Moltissim* utenti si sono scagliati contro il pezzo, sia su TikTok che su X (il vecchio Twitter, per intenderci). “Sembrava una canzone de Il Pagante“, “Ma non esisteva già questa canzone?” o ancora “Mi ricorda una canzone ma non so dire quale…” sono stati alcuni dei commenti che Giuly ha ricevuto in merito al brano. Insomma, secondo alcune persone, “Porsche” somiglierebbe a una delle canzoni de “Il Pagante”, conosciuto anche – appunto – per le hit invernali.
Al momento, non è arrivata nessuna risposta da parte della creator. Anzi, noi possiamo dirvi che il singolo sta già spopolando su TikTok e sulle altre piattaforme! Per quanto esista una fetta di utenti che hanno criticato il brano, ce ne sono tantissimi altri che l’hanno invece apprezzato e che continuano a supportarlo. Noi stiamo già ballando!
[FOTO: Instagram]