in

Che cosa faranno Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge al GF VIP quest’anno? Tutte le novità!

Quale compito avranno i tre ex coinquilini Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge al GF VIP? Ecco tutti i dettagli!

Il Grande Fratello Vip sta per tornare! Il reality di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, vedrà tra i suoi protagonisti alcuni volti cari alla community di Webboh (quasi sicuramente, sarà nella casa anche un membro della Stardust House) e anche vecchie conoscenze della casa. In particolar modo, come avete letto dal titolo, anche Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge parteciperanno nuovamente al programma. Ma in che modo? Torneranno ad essere concorrenti?

A svelare il loro ruolo nel programma è stato lo stesso Alfonso Signorini, che nell’ultimo numero di Chi ha annunciato che i tre ex coinquilini della casa avranno un ruolo ben preciso. Infatti quest’anno il Grande Fratello Vip sarà molto social, molto più del passato. “Era giusto che questa voce arrivasse nella Casa perché non è la voce del conduttore e nemmeno degli opinionisti”, ha rivelato Alfonso Signorini, che avrà come voce del sentiment dei social proprio Giulia Salemi, influencer da milioni di follower. A lei spetterà il compito di segnalare i tweet utili e di leggerli proprio ai concorrenti, che reagiranno in tempo reale ai commenti del pubblico.

E invece che ruolo ricopriranno Pierpaolo Pretelli, l’altra metà dei Prelemi, e Soleil Sorge? I due saranno al timone del GF VIP Party, il programma in onda su Mediaset Play Infinity che anticipa le dirette del lunedì e del venerdì dello show in onda su Canale 5. “Farò domande ficcanti, cercherò di estrapolare rivelazioni da parenti, nonne e fratelli dei Vipponi“, ha dichiarato Pierpaolo Pretelli nell’intervista al settimanale. Dopo gli intrecci con Alex Belli, Soleil Sorge torna per commentare le vicende degli altri concorrenti della Casa:

Sarò più materna o cattiva? Un po’ tutto al momento giusto. Non sono una che va su un binario dritto, si vedrà in base alle dinamiche. Sono entusiasta, sono sicura che sarà molto divertente. Con Pierpaolo c’è grande complicità, tiriamo fuori il lato comico dell’altro, ci sarà da divertirsi!

Manca pochissimo alla prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip: sveglie puntate a lunedì 19 settembre 2022, prima serata, Canale 5!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.