in

Giulia Salemi torna a parlare della fine della storia con Er Gennaro: “Pensavo di non riprendermi più”

Giulia Salemi torna a parlare della fine della storia con Er Gennaro, e ne parla come un “grande dolore”: ecco cosa ha detto.

Giulia Salemi Er Gennaro si sono lasciati
Giulia Salemi Er Gennaro si sono lasciati

La fine della storia tra Giulia Salemi ed Er Gennaro è stato un duro colpo per tutti. Per i loro follower, che erano molto affezionati alla storia d’amore di Ergi e la Giuly. Ma anzitutto è stato un duro colpo per loro, i diretti interessati. Giulia, nello specifico, ha raccontato di aver sofferto molto la fine di questa relazione. Recentemente ha rilasciato un’intervista dove è entrata nel dettaglio di questo dolore e ha spiegato come è riuscito a superarlo:

“Recitare in Super House mi ha aiutato a guarire da un grande dolore: la settimana prima di arrivare sul set mi sono lasciata con il mio fidanzato, il primo grande amore della mia vita, e quella rottura mi ha fatto stare malissimo, pensavo di non risollevarmi più. Ho avuto anche degli attacchi di panico… Ma poi, appena sono arrivata sul set, mi sono sentita subito a casa. E, d’improvviso, sono stata meglio. D’altronde, non è la prima volta che la recitazione mi ‘salva’: in passato, mi ha aiutato anche a superare i miei problei con i bulli”.

Intervista di Di Più

Infatti Giulia Salemi è uno dei volti della serie tv “Super House“, in onda tutti i giorni, dalle 19.30, su Super! Queste serie permette ai fan del canale, di spiare dal buco della serratura la casa di Super! e tutto quello che succede all’interno, compresi i 3 protagonisti: Anais Mariani, Leonardo Cairoli e Matilde Cairoli. I tre giovani talent daranno vita ad esilaranti gag durante il corso della giornata e saranno aiutati, a combinare grandi disastri, da un altoparlante Bluetooth.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.