Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giulia Salemi ha svelato per la prima volta cosa pensa di Giulia Sara Salemi: ecco le sue parole!

Giulia Salemi
La conduttrice Giulia Salemi ha rivelato nella kit rooms di Webboh cosa pensa della sua omonima Giulia Sara Salemi!

Tutt* voi avrete sicuramente in mente chi è Giulia Salemi anzi, chi sono. Da un lato infatti, c’è Giulia Salemi l’ex gieffina, conduttrice e influencer di origini iraniane, classe 1993. Dall’altro invece, Giulia Sara Salemi, la creator e tiktoker del 2003, ex “Miracle Tunes“. Perché parliamo di loro due? Il motivo è molto semplice: nella nostra kit rooms abbiamo avuto modo di intervistare Giulia Salemi (la grande) e lei ci ha rivelato cosa ne pensa della sua omonima. Ecco quali sono state le sue parole!

Durante l’intervista, Giulia ha aperto dei bigliettini ed ha risposto ad alcune domande. Tra queste ce n’era proprio una sullo strano caso di omonimia. Le due ragazze infatti, hanno lo stesso nome e lo stesso cognome! Una coincidenza curiosa, soprattutto perché entrambe lavorano con i social. Nel bigliettino pescato dalla conduttrice c’era scritto: “Giulia Salemi è l’omonima di Giulia Salemi“. La conduttrice ha commentato la questione dicendo che la cosa la: “Fa molto sorridere” e rispondendo:

Menomale che abbiamo 10 anni di differenza, se avessimo avuto anche la stessa età sarebbe stato un problema. Fortunatamente io faccio la conduttrice e lei fa la tiktoker. Oltretutto è molto carina, l’ho anche conosciuta e mi piace molto!

Sono stati moltissimi i commenti positivi lasciati sotto all’intervista della Salemi sul nostro profilo Instagram. C’è chi scrive: “La amo“, “Bellissima, bravissima, fresca e solare” o ancora “Sempre e comunque top la nostra queen“. E voi cosa ne pensate delle omonime? Le seguite entrambe? Ma soprattutto: avete un* omonim* che magari ha anche la vostra età? Come sempre, fatecelo sapere!

[FOTO: Instagram]