in

“Addio falsa perfezione. Benvenuta verità” – Giulia Salemi decide di rompere con il passato e si taglia i capelli!

Giulia Salemi si è tagliata i capelli ed è pronta ad approcciare la vita in modo differente. Ecco com’è diventata e cosa ha detto

Giulia Salemi nuovo taglio di capelli
Giulia Salemi nuovo taglio di capelli

Giulia Salemi ha deciso di dare un taglio, in tutti i sensi, con il passato. Dopo aver chiuso il 2021 da single (a dicembre vi abbiamo raccontato la rottura con Er Gennaro) e aver iniziato il 2022 andando a Roma, la creator ha scelto di dire addio alla sua folta chioma e cambiare acconciatura tagliandosi i capelli. In una storia Instagram pubblicata ieri si vedono le ciocche di capelli e una scritta molto indicativa del suo nuovo modo di pensare: “Addio falsa perfezione. Benvenuta verità“.

Al nuovo look con i capelli a caschetto, corrisponde la decisione di cambiare modo di affrontare la vita. Nelle IGS precedenti, infatti, si legge:

Ho sempre cercato di trasmettere felicità, energia e sicurezza. Mi sono costruita un “personaggio” che non riesco più a tenere addosso. Voglio essere migliore di questo, cioè vera. Non sono ciglia finte, corpetti stretti, trucco perfetto, capelli non miei e con un sorriso decisamente esagerato stampato in faccia. Non sono solo questo.

Giulia Salemi spera di poter essere d’esempio per tutte coloro che la seguono:

Voglio trasmettere in tutto e per tutto questo messaggio per dare forza a tutte quelle persone assiduamente alla ricerca della perfezione, di essere loro stesse al 100%. Ora inizia il cambiamento. Un cambiamento che spero aiuterà sia me che voi a vincere le aspettative della società.

Dopo l’evidente cambio di acconciatura i suoi fan sono curiosi di scoprire se e come cambierà concretamente la vita della creator. Anno nuovo, vita nuova, si dice. Nel caso di Giulia potrebbe essere veramente così.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *