in

Giulia Salemi e Luca Campolunghi stanno insieme? Scatta la ship, lei fa chiarezza sul loro rapporto!

Giulia Salemi e Luca Campolunghi nell’ultimo periodo sembrano sempre più affiatati e molti pensano ad un fidanzamento. Ecco la verità!

Nell’ultimo periodo Giulia Sara Salemi e Luca Campolunghi sono sempre più vicini, e lo possiamo vedere dai molti video che stanno pubblicando insieme (qui il profilo di Giulia e di Luca)! La loro vicinanza è tale che i fan hanno cominciato a insospettirsi circa il loro rapporto. Alcuni dicono che stiano già insieme, altri che li vorrebbero insieme!

Messaggi del tipo “io vi shippo”, “dai potete fidanzarvi”, “oddio ma stanno insieme” si rincorrono nei commenti dei loro video. E quindi sì, possiamo ufficialmente dire che per i due sia partita una vera e propria ship! I loro video vanno sempre molto virali, tanto da arrivare addirittura al milione, quindi potete immaginare la valanga di commenti da cui sono stati sommersi che parlano di un loro possibile fidanzamento. Luca Campolunghi, inoltre, le ha anche chiesto di salire sul suo celebre Pandino. In ogni caso, Giulia Salemi ha rifiutato l’invito, dicendo che già ci sono salite troppe persone!

@luca.campolunghi

Rispondi a @i.love..animals_1 ehm…

♬ suono originale – Luca Campolunghi

Ma quindi stanno insieme o è solo amicizia? Luca Campolunghi e Giulia Salemi hanno pubblicato un video dove sembrano più che amici. Un bacio sulla fronte, uno scambio di sguardi e le note della canzone Battito di ciglia hanno alimentato i dubbi. Sotto, un commento: “Raga scusatemi mi sono persa qualcosa? STANNO INSIEME“. Giulia Salemi ha risposto, mettendo a tacere i dubbi, con un “Nooooo“. Quindi possiamo confermare che lei e Luca Campolunghi non stanno insieme e per ora tra i due c’è solo una grande amicizia!

@giuliasalemii

@luca.campolunghi LUI CHE FA VIDEO

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.