in

Giulia Sara Salemi e Aurora Baruto sono di nuovo amiche (e si sono riviste): ecco perché avevano litigato!

Durante una diretta, Giulia Salemi ha svelato il motivo del litigio tra lei e Aurora Baruto. Ecco cos’ha detto.

Giulia Salemi e Aurora Baruto sono tornate definitivamente amiche. Due settimane fa, il rapporto tra le due non sembrava ancora risolto, e alla domanda: “Come va con Aurora?” la cantante ed attrice aveva risposto “Non ci sentiamo, semplice”. Ora, però, la loro amicizia è tornata a essere più forte che mai. Dopo aver fatto una diretta insieme, Giulia e Aurora si sono riviste (e riabbracciate) oggi a Riccione, dopo un sacco di tempo. “So say we’ll be always“, ha scritto Giulia, ovvero: “Quindi diremo che sarà per sempre“.

Ma perché avevano liitgato? Durante una diretta su Instagram, la Salemi ha spiegato l’evoluzione del loro rapporto, raccontando, ma senza fornire alcun dettaglio privato, di due torti che si erano fatte a vicenda:

Tra me e Aurora c’è sempre stata una bellissima amicizia. Noi ci siamo sempre trovate perché siamo molto simili, siamo energiche e solari. Ci siamo sempre trovate. Ci sono stati due litigi che ci han fatto allontanare. La prima volta avevo fatto un torto a lei, ma non l’ho fatto consapevolmente. Poi ci siamo riavvicinate, ma lei ha fatto un torto a me. Era una cosa imperdonabile. Poi è passato del tempo, ma non riuscivo a farmela passare.

Dopodiché, Giulia Salemi e Aurora Baruto sono riuscite ad andare oltre, decidendo di lasciarsi alle spalle ogni conflitto. Ad avvicinarle è stato anche il momento di difficoltà di Aurora, che proprio in quel periodo stava per lasciarsi con Mura. “Poi, più andava avanti il tempo, più avevo una visione più matura e lucida. Lei rimaneva un bella persona da avere nella mia vita, e avere rancore rovina la tua dignità. Per questo motivo io durante una diretta ho detto quello che pensavo di lei“, ha rivelato, aggiungendo poi:

Da qui, lei non se l’aspettava e mi ha scritto il giorno dopo, ringraziandomi delle belle parole. Ci siamo riavvicinate così. Io mi sono interessata anche perché stava passando un brutto periodo sentimentalmente. Non c’è stata un “Facciamo pace”, c’è stato un “Siamo due persone che si vogliono bene, ne vale veramente la pena fare i bambini?”.

E ora più forti di prima!

[FOTO: TikToK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.