in

Giulia Salemi ha pubblicato un libro in cui racconta una storia d’amore che ha vissuto! A chi si riferisce?

Giulia Salemi ha pubblicato il suo primo libro e parla di un misterioso ragazzo con cui condivide l’emoticon di un cuore verde. Chi sarà?

giulia salemi libro Diario di un'innamorata pazza
giulia salemi libro Diario di un'innamorata pazza

Giulia Salemi ha finalmente rivelato il segreto che teneva nascosto da tempo: negli ultimi mesi ha lavorato su un grande progetto, la pubblicazione del suo primo libro! Vediamo insieme tutte le informazioni a riguardo.

Il titolo è Diario di un’innamorata pazza e sarà disponibile in libreria dal 22 novembre, ma è già disponibile il preorder su tutti gli store online al prezzo di 16,90 €. Ecco come l’ha annunciato Giulia su Instagram:

Questo è stato il giorno in cui per la prima volta ho pensato di scrivere un libro mettendo insieme ciò che da centinaia di giorni scrivevo nelle note per dare voce ai miei pensieri irrazionali. Ma mai avrei pensato di renderlo pubblico. Oggi i miei pensieri sono stampati su carta, in modo surreale li stringono tra le mani e non scappano. Sono la storia che ognuno di noi ha vissuto una volta nella vita. Questo non è un diario, non è solo un romanzo: è il percorso di auto-consapevolezza degli innamorati. Che l’amore renda ciechi è una certezza e per una persona innamorata nulla è come sembra e nulla finisce come dovrebbe. Questa storia vi travolgerà, perché è uno tsunami di verità.

In più la creator ha deciso di creare un po’ di suspence riguardo a un misterioso cuore verde. Anche su TikTok, riferendosi all’emoticon verde scrive: ”Prima di farmi innamorare, pensaci più di due volte e poi non sorprenderti se scrivo un libro sulla nostra storia!’‘. A chi si starà riferendo Giulia Salemi? E chi sarà il ragazzo in questione? Il suo Er Gennaro? Un nuovo misterioso fidanzato? Lo scopriremo solo leggendo il libro.

Insomma, Giulia grazie a questo libro avrà la possibilità di esprimere i suoi sentimenti e le sue emozioni al pubblico che la ama. Non vediamo l’ora di conoscere i suoi pensieri più profondi e reconditi custoditi certamente nelle pagine di quest’opera!

@giuliasalemii

e quindi chi è 💚? Troverete tutte le risposte

♬ original sound – fuzel🍭

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.