in

Giulia Salemi e l’altra Giulia Salemi si sono conosciute: ecco com’è andata!

Giulia Salemi ha incontrato per la prima volta la sua famosa omonima Giulia Salemi. Ecco come si sono conosciute e com’è andata.

Giulia Salemi incontro
Giulia Salemi incontro

Come sappiamo di Giulia Salemi non ce n’è solo una, famosa nel mondo del web. Ma bensì due! Le due ragazze hanno background differenti, undici anni di differenza, e si occupano di aree differenti del mondo social. Tuttavia hanno in comune… il nome!

Ci siamo sempre chiesti come sarebbe stato l’incontro tra le due Giulie, e finalmente ieri dopo tanta attesa è stata pubblicata la foto che lo testimonia. Giulia Sara (l’ex Miracle Tunes, componente della Stardust House e influencer) ha infatti postato una foto su Instagram che la ritrar al fianco dell’altra Giulia (ex concorrente del Grande Fratello, conduttrice e influencer):

Una Giulia Salemi è già una bomba, ma se ce ne fossero addirittura due?

La sua omonima non si è fatta attendere e ha commentato sotto al post: ”Giulia Salemi al quadrato”. Anche i fan hanno mostrato il loro entusiasmo all’incontro delle due influencer: ”No vabbè era una vita che sognavo il loro incontro… epicità allo stato puro”.

Ma in che occasione si sono incontrate le Giulie? Allo stadio di Ostia per l’evento della Stardust House, al quale hanno partecipato entrambe. Cosa ne pensa Giulia Sara? Ecco cosa ha detto:

Prima facevamo parte della stessa agenzia, ci eravamo scambiate un paio di messaggi ma nulla più. I fan ci hanno sempre confuse. A me per il Grande Fratello e il Festival di Venezia, lei per le Miracle Tunes. Spesso hanno confuso il tag. Siamo sempre state connesse in qualche modo. Ora ci siamo viste per la prima volta ad un incontro con i fan, e ci siamo subito trovate bene. E’ una persona dolcissima. Il sorriso è una cosa che ci accomuna. Chissà mai se un giorno ci sarà un progetto con entrambe?

Speriamo che in futuro ci siano ulteriori contenuti e collaborazioni tra le due omonime! Sarebbero certamente una coppia che spacca!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *