Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giulia Salemi è incinta? Lei pubblica la reazione di suo papà (ma la verità è un'altra!)

Giulia Salemi è incinta
Il padre di Giulia non ha affatto preso bene la chiamata. Avete visto il video? Ecco cos’è accaduto!

Tutt* ferm*: Giulia Salemi è incinta ? Dunque, andiamo con ordine e cerchiamo di capire che cosa sta accadendo. Due giorni fa, ovvero lo scorso 4 marzo, Giulia Salemi ha pubblicato un filmato su YouTube dal titolo: “Papà sono 1nc1nta! *Mamma ha p1anto*“. Ma cos’è accaduto veramente? Cosa sappiamo?

Come si intuisce già dall’inizio, il tono è del tutto scherzoso: “Adesso chiamo mio papà e gli dico che mi hai messo incinta“, dice lei al fidanzato Daniele Montani. Lui non sembra molto d’accordo, tanto che dice: “Per fortuna che si fa in chiamata, altrimenti mi ammazza di botte. Lui è enorme. Non so chi di voi ha visto il padre di Giulia…“.

Quindi Daniele ha preso la camera e ha detto:

Per proteggere la mia salute mentale, non sarò io in chiamata ma registrerò solamente perché altrimenti penso che o mi prendo diverse minacce o diversi insulti.

A quel punto Giulia ha chiamato il papà e ha rivelato “tutto”:

Papà, ho una notiziona per te. Ah, c’è anche mamma? Bene, bene! È una cosa importante… ho avuto problemi durante il processo naturale dell’accoppiamento e forse avremo una mini-Giulia.

Giulia Salemi è incinta? (No) Il padre di lei reagisce così

Il papà, che non sapeva ancora dello scherzo, non l’ha presa benissimo. Infatti ha detto:

Ma che dici Giulia? Che è sta roba? Ma cosa stai dicendo! Daniele, ma Giulia ha bevuto qualcosa? La smetti? Ma che stai a dì? Hai 19 anni. Ma tutte le cose che dicevi? Le precauzioni… dai ma veramente? Mi viene da piangere. Non mi rovinare il weekend che già sto innervosendo così.

Giulia ha risposto dicendo di essere felice, che è stato qualcosa di intenzionale. A quel punto la patata bollente è passata nelle mani di Daniele. Il padre di Giulia si è rivolto a lui così:

Noi due abbiamo già parlato di questo e tu mi crei queste situazioni qua? Mi stai deludendo un botto… davvero! Sei un bambino. ‘Ste robe qua non si fanno, capito? Passami Giulia che altrimenti mi incavolo ancora di più.

Daniele ha quindi ripassato il telefono a Giulia, chiedendole di dire la verità. Quindi lei ha ammesso:

Dunque, non è vero. Ma anche se fosse? Tu faresti così?

Infine il papà ha attaccato il telefono, non essendo rimasto contento dello scherzo. Tra i commenti c’è chi si è divertito molto e chi, invece, non ha gradito per niente. E voi? Cosa ne pensate?

[FOTO: Instagram e YouTube]