in

Giulia Salemi piange sui social, e fa preoccupare i fan: “Per un po’ non vi dirò niente” – cos’è successo?

Giulia Sara Salemi piange sui social e c’è chi pensa che abbia litigato, o peggio, con il suo fidanzato, Er Gennaro? Cosa è successo?

Giulia Salemi piange
Giulia Salemi piange

Giulia Salemi e Er Gennaro sono una delle coppie più amate e apprezzate del mondo del web. Il loro rapporto, ufficializzato il 31 ottobre 2020, è sempre sembra solido e pieno di amore, e negli ultimi tempi i due ragazzi sono sembrati davvero uniti.

Tutto questo fino a qualche ora fa, quando Giulia ha pubblicato alcune Stories che hanno destato non poche preoccupazioni a chi la segue e la apprezza. La creator, dopo aver pubblicato una storia Instagram con lei in lacrime, ha condiviso un’altra storia con tre messaggi molto particolari:

Tu meriti molto di più lo sai! Ha già sofferto abbastanza per (nome oscurato), per tutto quello che hai passato! Ora basta!

Meriti tanto, troverai la luce presto e splenderai nuovamente come solo tu sai fare!

Sei una ragazza fortissima e lo sai! Non meriti di essere trattata così e di soffrire nuovamente così.

Queste frasi, presenti nei messaggi Whatsapp diretti a Giulia, sembrano alludere a qualcosa di grave accaduto alla tiktoker, e sottintendono che la ragazza dovrebbe smettere di soffrire e stare male per qualcuno. C’è chi suppone che sia Er Gennaro, ma non ci sono prove a riguardo. Per questo rimangono solo delle voci sia il fatto che i due abbiano litigato e, soprattutto, che si siano lasciati.

Tornando a Giulia Salemi. La creator ha postato un’ulteriore storia Instagram. In questa ha il volto rigato di lacrime e la seguente caption: ”Per un po’ di tempo non vi dirò niente”. Includendo anche le emoticon di un cuore spezzato e un cuore bendato. Cosa le è successo? Noi speriamo che tutto quello che sta passando si risolva, e le auguriamo il meglio!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *