in

Florin Vitan e Giulia Salemi protagonisti di un videoclip musicale: ecco di cosa parla la canzone

Cosa ci facevano insieme Giulia Salemi e Florin Vitan qualche giorno fa? Finalmente abbiamo la risposta. Il motivo è “Sparisci please“, che non è un mezzo insulto ma il titolo della nuova canzone di Giulia Penna. La cantante (ve la ricordate per la ship con Favij!?) ha pubblicato il nuovo videoclip l’8 febbraio 2021, e ci sono proprio Giulia e Florin come protagonisti.

Nonostante facciano parte di due case “concorrenti” – lui vive nella DefHouse, lei nella Stardust House – si sono uniti per questo progetto molto interessante. “Abbiamo recitato, abbiamo cantato. Ci ha chiamati Giulia. E’ successo di tutto. Ci siamo davvero divertiti“, ha detto l’ex protagonista delle Miracle Tunes.

La canzone di Giulia Penna vuole trasmettere tutta la sua positività nel raccontare una storia d’amore finita male. Ecco cosa ha detto la cantante:

“Racconta la storia di una mia amica, che dopo aver vissuto una relazione un po’ turbolenta ritrova la forza di ricominciare e di rinascere, riscoprendosi più forte e anche più felice di prima. La mia visione è che a volte, chiusa una porta, si può aprire un portone. Mi piace trasmetterla anche agli altri”.

Billboard

Vi piacciono Giulia e Florin in questo ruolo?

[FOTO: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *