in

Giulia Salemi, l’ex fidanzato Hi.Meth torna a parlare di lei – ecco cosa ha detto

Hi.Meth - Giulia Salemi quando stavano insieme
Hi.Meth - Giulia Salemi quando stavano insieme

Hi.Meth e Giulia Salemi si sono lasciati più di sei mesi fa. Lei sta da qualche mese con Er Gennaro (ufficialmente dal 31 ottobre 2020). Lui, nelle ultime settimane ha pubblicato alcune storie con delle ragazze, ma non si è mai sbilanciato sull’eventualità di una nuova relazione.

Ieri il titktoker ha ripercorso in foto alcuni momenti della sua vita nelle Instagram Stories, dalla vacanza speciale a Ibiza alla pazzia fatta con la sua prima fidanzata nel 2016, da un momento passato con suo fratello Emanuele ad un video della prima registrazione per un film di Netflix che vedremo nel 2021, da un video in cui è annoiato ad uno in cui è in compagnia della sua migliore amica.

Ad un certo punto ha deciso di postare una foto della sua relazione più importante. Il ragazzo sanremese, con l’onestà che l’ha sempre contraddistinto, ha messo quella con Giulia Salemi e ha spiegato:

Non sputerò mai nel piatto in cui ho mangiato. Nonostante il comportamento scorretto e infimo avuto da certe persone da parte sua. Non potrò mai negare che la mia ultima relazione è stata la più importante di tutte. Ho dedicato tutto me stesso a quella persona fino a rimanerne consumato.

Hi.Meth - Giulia Salemi
Hi.Meth – Giulia Salemi

La loro storia rimarrà una pagina indelebile delle loro vite. Con l’augurio di un futuro sentimentale radioso per entrambi.

Chi è Nicolò Bianchino, il fidanzato di Aurora Celli? Gioca in una squadra famosa di Serie A

Nonno Andrea Casa Surace

Lutto per i Casa Surace: è morto nonno Andrea