in

Giulia Salemi ed Er Gennaro si sono lasciati, è ufficiale: ecco cosa è successo!

Giulia Salemi e Er Gennaro si sono lasciati da pochi giorni e già iniziano a mandare frecciatine nei confronti di qualcuno. Di chi si tratta?

Giulia Salemi e Er Gennaro single
Giulia Salemi e Er Gennaro single

Sono passati solo quattro giorni dall’ufficializzazione della fine della storia d’amore tra Giulia Salemi ed Er Gennaro e già i due ex iniziano a lanciare frecciatine a distanza che sono comprensibili solo per loro, dato che nessuno sa i motivi per cui Giulia ha lasciato Alessandro. C’è chi, vedendo gli ultimi due video che hanno pubblicato su TikTok, parla di tradimento di una delle due parti, ma, lo ribadiamo, le cause della rottura non sono mai state dette e accusare qualcuno di tradimento in base a dei video non ha senso. Dopo la dovuta premessa, andiamo a vedere di cosa stiamo parlando.

Ieri sera Giulia ha pubblicato un video con audio apple pay w brittany laugh – requiem for a meme, in cui scrive: “Quando per sbloccare il telefono di ‘quella’ ti serve il FACE ID“. Il suono dello sblocco arriva quando inquadra il cane, come ad intendere che “quella” è una cagna. A chi si riferisce? Una ragazza ha per caso rovinato il suo rapporto con Er Gennaro?

Passa qualche ora e Alessandro usa lo stesso suono per un video che pubblica sul suo profilo secondario di TikTok. In questo caso in descrizione scrive: “E pensare che doveva essere un mio amico“. Nella clip si legge: “POV: sto sbloccando il telefono di quello che ci provava con lei“. In questo caso invece di inquadrare la faccia, lo sblocco avviene quando mostra il sedere, come ad intendere che costui ha la faccia come … il lato B! Chi sarà il ragazzo che ci ha provato con la Salemi?

Se dai profili secondari i due mandano accuse ad altre persone (la Salemi ha anche pubblicato un misterioso video in cui scrive “Ma non puoi essere così tanto vendicativa“), sui profili principali di TikTok entrambi pubblicano video in cui mostrano come stanno affrontando la fine della storia. Er Gennaro ieri si è mostrato in lacrime, mentre Giulia ha raccontato ironicamente come il suo alter ego cerca di spronarla quando la vede piangere addosso da tutto il giorno. La sensazione è che il confronto a distanza tra i due ex sia appena cominciato.

Giulia Salemi ed Er Gennaro si sono lasciati! Lei ufficializza la fine della storia, lui commenta infastidito

Giulia Salemi Er Gennaro si sono lasciati
Giulia Salemi Er Gennaro si sono lasciati

Articolo 6 dicembre 2021 – Ora è ufficiale: Giulia Salemi e Er Gennaro si sono lasciati! Dopo Alessandro, anche Giulia ha confermato la voce della fine della loro relazione in una Storia Instagram:

Non ve l’ho detto per tutto questo tempo, perché ci sono stata molto male e non ero ancora pronta, ma mi è stato mancato di rispetto e non sono neanche stata interpellata a riguardo ed è già stato detto. Questa persona si sta anche divertendo, per cui non vedo neanche il motivo di starci male o di piangerci su o di farmi altre idee, per cui posso dire che è finita definitivamente con Ergi. Ve lo confermo.

Nel video pubblicato nella IGS, Giulia ha aggiunto dei dettagli e ha augurato il meglio al suo ex: “Ho già pianto abbastanza e ora si apre un capitolo della mia vita. Mi dispiace davvero tanto, però non era come sembrava essere. Gli auguro tutto il meglio, perché è davvero una bella persona e gli voglio tanto bene… purtroppo è andata così, ma sarei stata peggio dopo“.

Le parole della Salemi non hanno lasciato indifferente Er Gennaro che ha commentato: “Meglio se non parlo” e, di fronte a messaggi di insulti in DM, ha ribadito: “Ragazzi, per favore imploratemi di non parlare, perché se dico le cose come stanno e cos’è successo finisce male“.

Successivamente Giulia ha pubblicato il suo primo video su TikTok da ufficialmente single. Il commento più apprezzato è stato: “Ti prego, come quelle che si lasciano e diventano improvvisamente bad girl” al quale ha risposto seccamente: “Ma tutto bene? Posso fare quello che voglio e che mi pare“. Sarà definitivamente tutto finito o ci saranno degli strascichi?

Giulia Salemi ed Er Gennaro si sono lasciati? Lui potrebbe aver dato la risposta definitiva alla domanda!

Articolo 4 dicembre 2021Giulia Salemi ed Er Gennaro si sono lasciati? Se nell’ultima settimana la tiktoker ha sempre evitato di ufficializzarlo (ieri nelle IGS a domanda diretta ha risposto: “Ahahah skippiamo va“), limitandosi a dire che sta passando un brutto momento (“Sto lottando contro il periodo più brutto di tutta la mia vita, con tutta me stessa, senza distrazioni“), Alessandro potrebbe aver dato la risposta definitiva a questo quesito. Durante una live ha detto:

Rispondo una volta per tutte, almeno… si è così: ci ha lasciato. Mi sembrava abbastanza chiaro. Non credevo ci fosse bisogno di specificarlo proprio, comunque sì.

Chi spera ancora che Giulia e Er Ge non si siano lasciati dice che quel “ci ha lasciato” possa riferirsi a qualcun altro, perché se la Salemi avesse chiuso con Scarpa, lui avrebbe detto: “Mi ha lasciato” o “Ci siamo lasciati“. E’ vero: entrambi hanno tolto le storie in evidenza da Instagram, ma lui, ad esempio, ha ancora i post con le loro foto. Si attende la conferma ufficiale.

Giulia Salemi ed Er Gennaro si sono lasciati? Lei risponde a questa domanda in una live su TikTok!

Articolo 29 novembre 2021 – Torniamo a parlare di Giulia Salemi ed Er Gennaro. Tanti di voi ci state chiedendo se stiano insieme o se siano lasciati. Una domanda da un milione di dollari, tra frecciatine costanti, canzoni e discussioni pubbliche. A parlare però della relazione è stata proprio Giulia Salemi, in una diretta su TikTok, con cui ha deciso di dare una risposta momentanea alla curiosità dei suoi fan. Ecco cos’ha detto:

Gira voce che ti sei lasciata con Er Gennaro. Raga, basta, basta, ho detto che non ne parlo, basta. Non per una questione che non voglio raccontarvi o voglio fare hype, è che è prematuro parlarne adesso. Non sono pronta a una cosa del genere, non voglio parlarne adesso. Poi ve ne parlerò, ne parleremo di questa cosa, non la terrò per me per lasciarvi nel dubbio. Lo farò al momento giusto, tutto quello che vedete è vero.

Perciò sono vere le “litigate” nei commenti, che potete recuperare qui sotto, ma anche i TikTok in cui i due sembrano parlare a distanza. Come andrà avanti la storia? Staremo a vedere e vi aggiorneremo!

Giulia Salemi ed Er Gennaro si sono lasciati? La coppia litiga pubblicamente! – ecco cosa è successo

Giulia Salemi
Giulia Salemi

Articolo 28 novembre 2021 – Da quasi una settimana il bellissimo rapporto tra Giulia Salemi ed Er Gennaro sembra entrato in crisi. I fan della coppia sono molto preoccupati, perché, col passare del tempo, la situazione invece di migliorare, peggiora. Nelle ultime ore alcuni indizi farebbero pensare ad una rottura. E’ veramente così? Facciamo chiarezza.

Ieri pomeriggio Er Gennaro ha pubblicato sul suo secondo profilo TikTok un video con audio Abcdefu di Gayle, con descrizione “In questo periodo non sento bene, ho messo l’audio giusto?“, in cui, insieme a Ramsk, fa il trend della testa. La strofa della canzone recita: “F**k you and your mom and your sister and your job” Nel video si legge: “Quando la tipa si chiama Giulia“. Per tutti il riferimento è alla Salemi, anche se nella versione corretta del video, pubblicato sul profilo di Ramsk, anche l’amico parla di Giulio e lui commenta ridendo: “Non ha specificato quale Giulia“.

@ergennaroquellovero

in questo periodo non sento bene, ho messo l’audio giusto?

♬ abcdefu (angrier) – GAYLE

Passa solo un’ora e Giulia Salemi, in treno con il padre, ripropone lo stesso identico trend, con la stessa canzone (errata). La descrizione è: “Scusate, ho sbagliato audio e non so cosa ho scritto. E’ un periodo in che non sento e vedo bene“. Nel video si legge: “Quando, consapevole della situazione in cui è, prova a farci pure hype“. Oltre alla palese frecciatina lanciata ad Alessandro, nei commenti si capisce che tra loro due c’è qualcosa che non va, perché scoppia una discussione in pubblico. Lui le scrive: “Ma rispondermi su whatsapp no?“; lei risponde seccamente: “No“; lui la punzecchia: “Vabbè meglio fare i video giustamente“; lei replica: “Ma sei serio?“.

@giuliasalemii

Scusate ho sbagliato audio e non so cosa ho scritto🤚🏻 è un periodo che non sento e vedo bene 🧢🧢

♬ abcdefu (angrier) – GAYLE

Passano altre tre ore. Giulia nelle storie Instagram, a chi le domanda: “Situazione sentimentale?“, dice: “‘Scia perde’, più avanti saprete❤️‍🩹ora sarebbe prematuro“. Poi, a chi vuole sapere come sta realmente, aggiunge: “Ho passato diverse fasi… ora sono persa, attaccata a un filo di stabilità che mi sono creata. Voglio uscire da questo incubo”. Come se non bastasse la tiktoker ha tolto la cartella in evidenza con le foto del fidanzato. Stamattina, infine, la Salemi ha pubblicato un altro video con descrizione: “Chi nasce tondo…”. Anche questa volta il messaggio sembra diretto a Er Gennaro: “Quando dopo non aver capito niente per l’ennesima volta ci vuole riprovare di nuovo“. I due riusciranno a chiarire e a ritrovare la serenità che meritano?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *