in

Perché Giulia Salemi ed Er Gennaro si sono lasciati? Lei dà la sua versione dei fatti, lui chiude una volta per tutte

Giulia Salemi accusa Er Gennaro di aver avuto un’altra subito dopo la fine della relazione. Lui controbatte rivelando i motivi della loro storia. In serata arriva il chiarimento definitivo.

Giulia Salemi e Er Gennaro
Giulia Salemi e Er Gennaro

Il dissing tra Giulia Salemi ed Er Gennaro dovrebbe essere ufficialmente concluso. Dopo lo scambio di frecciatine ieri sera entrambi hanno chiarito la propria posizione. Giulia ha detto di non aver mai tradito ErGi e Alessandro ha spiegato che la storia è finita per mancanza di fiducia da parte sua nei confronti della Salemi. La creator, questa volta dal suo profilo principale racconta com’è andata esattamente la vicenda con il suo ex, specificando di aver commesso un solo errore: non aver raccontato a ErGi di averlo incontrato:

Non capisco la necessità di farmi passare per quella che non sono. Non l’ho tradito, non l’ho mai tradito e odio i tradimenti… per farmi passare per quella che non sono ha cancellato due commenti in mio favore di mio fratello… io sono andata inizialmente per parlare con una mia amica a casa di questo mio ex, con il quale era finita da un botto e con cui ero rimasto in ottimi rapporti. Io e la mia amica abbiamo dormito in una stanza in una struttura, lui in un’altra, in un’altra struttura. Non eravamo nemmeno solo nei tre. Quella sera abbiamo parlato. Non capisco perché farmi passare per traditrice. L’unica cosa che ho sbagliato è stata non dirgliela. Ho sbagliatissimo. Dal momento in cui il giorno dopo hai scoperto questa cosa e volevi comunque stare con me, significa che lo sapevi benissimo che non ti avrei mai tradito. Il nostro rapporto si è rovinato con un’altra cosa. E’ stata un’altra persona a rovinare tanti rapporti. E la verità viene sempre a galla.

@giuliasalemii

Non accetto di essere fatta passare per quella che non sono.

♬ suono originale – Giulia Sara Salemi

Er Gennaro, allora, replica. Prima prende in giro Giulia: (“Papà, che video facciamo oggi? Rompiamo le palle a ErGi“), poi decide di mettere fine allo scontro, specificando che: l’ha lasciata perché non si fidava più di lei; ha avuto altre frequentazioni, esattamente come Giulia, che non sta soffrendo per la fine della storia; è felicemente single; il loro rapporto non l’ha rovinato Giorgia Yin:

Non ho mai parlato di tradimenti, ho solo esposto come sono andate le cose: ti ho lasciata nel momento in cui ho scoperto che eri andata a casa del tuo ex e non me l’avevi detto. A prescindere io non posso stare con una persona della quale non mi posso fidare. Quindi ho voluto chiudere. C’ho voluto riprovare subito, perché stavamo insieme da più di un anno e ho pensato che si potesse lasciare perdere, poi ho ragionato con la testa e mi sono reso conto che non poteva funzionare e l’ho chiusa. Il problema è che sono più di tre mesi che continui a mandarmi le frecciatine. Ho risposto solo all’inizio, poi ho smesso. Nel momento in cui mi ritrovo menzioni in cui la gente mi scrive e mi insulta e dice che Giulia sta male. Ragà Giulia non sta male, pure lei si è fatta le sue relazioni.

Voi vedete solo ciò che vuole farvi vedere come è giusto che sia. Però se vai a fare un TikTok dove vai a dire che io sono andato a letto con una dopo che ci siamo lasciati, non esiste. Uno: non è vero, ma anche se fosse sono affari miei; due, non è andata così, perché la nostra relazione non l’ha rovinata nessun’altra persona. Se c’è stata un’altra persona è successo dopo e questa persona non sta più nella mia vita per fortuna e non si parla di Giorgia Yin come pensate tutti. In questo momento io sono single e felice. Riassunto di tutto: quello che è successo è successo. Non c’è chi ha ragione e chi ha torto. Abbiamo chiuso in modo tranquillissimo. Poi anche lei ha fatto le sue cose dopo insieme ad altre persone. Io c’ho 20 anni, lei ne ha 18. Ci siamo lasciati. Stop. Se ora dovessi andare con un’altra sono single e posso farlo. Se lei ha dei problemi che me li venga a dire privatamente, non sui social mandandomi frecciatine. Perché se stai male realmente lo dici a me, non lo dici sui social.

@ergennaroquellovero

Spero che con questa cosa sia chiusa, nessuno ha ragione, non c’è bisogno di insultare nessuno, è una relazione chiusa di due ragazzi di 18 e 20 anni.

♬ suono originale – ER.GENNARO 2

Perché Giulia Salemi ed Er Gennaro si sono lasciati? Lui dice finalmente la sua versione

Articolo 6 marzo 2022 – Giulia Salemi ed Er Gennaro si sono lasciati ormai da quattro mesi. Le frecciatine che si sono mandati a dicembre sono ormai note. Non si sapeva, invece, il reale motivo della fine della loro storia. Oggi il mistero potrebbe essere stato svelato. O meglio, Alessandro ha detto la sua versione dei fatti. Mettetevi comodi e andiamo con ordine.

Tutto ha inizio qualche ora fa. Giulia pubblica sul suo nuovo profilo TikTok un video con descrizione: “Questa è stata tosta” in cui, con il nuovo suono virale, sadddd di A•L•€•X, finge una pugnalata al cuore e scrive: “Quando ho scoperto con chi era andato a letto subito dopo che ci eravamo lasciati“. C’è chi pensa ad un POV e chi, invece, ipotizza che veramente Er Gennaro abbia avuto un’altra ragazza subito dopo la fine della loro storia (e molti fanno il nome, senza avere le prove di Giorgia Yin, sempre più spesso vista accanto ad Alessandro).

Passano due ore ed Er Gennaro risponde al video della sua ex facendone uno, utilizzando lo stesso suono con descrizione: “Ed è così che è finita“, in cui non conferma e nemmeno smentisce quello di Giulia, ma rivela quello che secondo lui è stata la causa della fine della loro relazione. Nella clip si legge:

Quando stavamo ancora insieme ed è andata a dormire dal suo ex, mandandomi le foto che stava in hotel.

A rispondere ad Alessandro ci ha pensato il fratello di Giulia, Luigi, che nei commenti conferma la versione della sorella: “Chilling broderi, è solo andata a dormire insieme ad una sua amica (non è un tradimento)“, poi aggiunge: “La verità la sai benissimo. Non far passare mia sorella per traditric3 quando sai benissimo che non l’avrebbe mai fatto“. (al momento entrambi i commenti risultano cancellati).

Giulia Salemi ha tradito Er Gennaro? Alessandro ha avuto un’altra ragazza subito dopo la fine della loro relazione? Per il momento la verità la sanno solo loro, ma è possibile che si decidano una volta per tutte a rivelarla pubblicamente.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.