in

“Sono single”. Giulia Salemi ed Er Gennaro si sono davvero lasciati? Facciamo chiarezza!

Giulia Salemi ed Er Gennaro si sono lasciati? La voce ha cominciato a circolare ieri pomeriggio, dopo che l’ex attrice delle “Miracle Tunes” ha pubblicato su Instagram una storia con la seguente scritta: “Sono single“. Lì per lì tutti hanno pensato al peggio, invece la realtà è un’altra. Giulia era stata costretta a pubblicare quella frase in seguito a una penitenza pescata durante il gioco della bottiglia.

Il video di quel momento si può vedere sul canale Youtube di Er Gennaro. La penitenza recitava: “Metti una storia dove dici di essere single“. “Puoi tenerla anche 10 minuti”, ha precisato il suo fidanzato. La reazione della Salemi è stata un po’ shockata:

“No dai, perché devo sembrare così ridicola? Che cagata!”.

Er Gennaro: “E’ tipo sgravatissimo”.

Insomma, Giulia Salemi ed Er Gennaro non si sono affatto lasciati. Quella era soltanto una penitenza. Qui sotto il video. Il momento è da 4’30”.

Chi è Giulia Salemi?

Nata a Busto Arsizio il 15 dicembre 2003, la ragazza non ha ancora compiuto 17 anni, ma ha già ottenuto grande successo in televisione. Non tutti sanno infatti che Giulia Sara Salemi è stata tra le protagoniste di Miracle Tunes, serie tv incentrata sulle vicende di una girl band, in onda nel 2018 e nel 2019 su Boing, Cartoonito ed Italia 1. Il personaggio interpretato da Giulia Sara Salemi è quello di Julie Summers.

Nel 2020 è entrata a far parte della Stardust House, alle porte di Milano, e lì ha conosciuto Er Gennaro. Il 31 ottobre hanno ufficializzato la loro relazione con un post su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *