Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giulia Salemi e Er Gennaro si sono rivisti. Ma con Rachele Santoro? Ecco cosa ha detto il creator!

Giulia-Salemi-e-Er-Gennaro
I due ex fidanzati Giulia Salemi e Er Gennaro si sono incontrati dopo molto tempo. Ma quindi, con Michele Santoro? Lui spiega la situazione.

Di recente, Giulia Salemi e Er Gennaro si sono rivisti, scatenando l’immediata reazione dei fan. Fin dal primo istante, in molt* si sono chiesti le conseguenze che questo incontro potrebbe avere sul rapporto che si sta creando tra il creator e Rachele Santoro. Ecco, quindi, come stanno veramente le cose.

Qualche giorno fa, su TikTok è andata virale una clip che riprende Giulia ed Ergi assieme. Nel video in questione, si vedono loro cantare a squarciagola in discoteca, dimostrando di essere rimasti in buonissimi rapporti. Il giorno dopo, sono stati anche ripresi nel momento in cui si apprestavano a fare un viaggio di 5 ore, da soli, in direzione Milano. Dopo questa serie di circostanze, i fan non hanno potuto nascondere la loro euforia, iniziando a sperare in un loro ritorno di fiamma: “Quanto sono belli, li rivoglio insieme”, “Il ritorno” e ancora “Le coppie si sono riunite”.

Tra il pubblico, c’è chi si è chiesto se Er Gennaro si fosse già dimenticato di Rachele Santoro. A tal proposito, alla domanda: “Ci potrebbe essere un possibile ritorno?”, lui ha risposto proprio menzionando la ragazza, dimostrando un forte senso di fedeltà e attaccamento alla Santoro: “Io la mia Rachele non la tradisco”. Per chi non lo sapesse, qualche settimane fa Alessandro Scarpa ha lanciato una sfida a Rachele, dove le prometteva che l’avrebbe fatta innamorare in 10 appuntamenti. Nel TikTok in questione, il creator ha chiaramente detto: “Deve finire gli appunti con me. Lei si innamorerà di me, e io di lei”. Ovviamente non si esclude che dietro tutto ciò ci sia un pizzico di ironia!

https://www.tiktok.com/@news…gossip/video/7253796695698361627?

[FOTO: TikTok]