in

Giulia Salemi e Er Gennaro sono tornati insieme? La fake news è virale. La tiktoker smentisce! Ecco cosa ha detto!

Giulia Salemi ha smentito la fake news virale su TikTok di un possibile ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Er Gennaro.

Giulia Salemi e Er Gennaro
Giulia Salemi e Er Gennaro

Ma Giulia Salemi e Er Gennaro sono tornati insieme? Nelle ultime settimane, direttamente dal profilo TikTok di Angelo Filip, è andato virale una notizia riguardate un ritorno di fiamma tra i due creator. Nel video in questione, il ragazzo afferma: “Questa è una notizia ufficiale. È uscita su Vanity Fair solo questa mattina. Proprio questa mattina, sono impazziti tutti”. In un secondo momento, ha aggiunto con ironia una sua personale teoria: “Loro portano semplicemente contenuti genuini mostranodosi per come sono”.

Il video virale ha superato le 300mila visualizzazioni, raggiungendo anche i 30mila like. Di fronte a questa notizia, Giulia ha deciso di rispondere e fare chiarezza una volta per tutte. La creator ha deciso di lasciar correre per qualche giorno, fino a confermare la sua vera situazione sentimentale:

Sono fidanzata con me stessa. Raga non so chi ha messo in giro questa fake news, anzi si. L’ho vista ma non dico nulla. Non capisco perché mettere in giro queste fake news, per due views. No comunque no, non mi sono rimessa con Ergi. Sono più che single. Non mi sto frequentando con nessuno, zero.

Quasi due mesi fa, la Salemi aveva confermato di aver baciato un ragazzo. Il fratello, Luigi, aveva contribuito a infittire questo mistero, aggiungendo che il nome della persona in questione ha quattro lettere. A tal proposito, in molti avevano ipotizzato potesse trattarsi di “Ergi” o Luca. La ragazza però, ha smentito ogni ipotesi, facendo rimanere i fan nel dubbio. Insomma, non c’è alcuna possibilità che lei e l’ex fidanzato possano tornare insieme!

@cosasuccedenelweb

Giulia Salemi fa chiarezza sulla sua situazione sentimentale👀#giuliasalemi#cosasuccedenelweb

♬ suono originale – Cosasuccedenelweb

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.