Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giulia Salemi rompe il silenzio e parla per la prima volta di Daniele Montani: ecco le sue parole!

Giulia Salemi e Daniele Montani
Che cosa pensa Giulia Salemi di Daniele Montani? Come si sono conosicuti e che rapporto c’è oggi? Ecco le risposte!

Ieri sera, nella terza puntata del Webboh Nigh (se non sapete cos’è, si tratta del format live su TikTok in cui intervistiamo i creator), Giulia Salemi si è raccontata a noi di Webboh! Ci ha parlato della sua passione per l’arte (lo sapevate che è bravissima a dipingere sulle tele?), dei suoi traguardi professionali (sta conducendo una trasmissione tv su Sky!) e anche di quanto la faccia soffrire la superficialità nei confronti dei creaotr. Ma ha parlato anche di amore. Giulia infatti si è ritrovata nel mirino del pubblico per la vicinanza con Daniele Montani. Giulia ha rotto il silenzio sulla questione e per la prima volta ha parlato del legame che c’è tra lei e il creator. Ecco quali sono state le sue parole!

In virtù delle numerose segnalazioni che la vedono molto vicina a Daniele Montani, non potevamo non chiederle qualcosa in più sul loro rapporto. Alla domanda “Se ti facessimo il nome Daniele, cosa ci diresti?“ la creator ha ricordato il primo incontro con il ragazzo (avvenuto grazie alla Stardust House!):

Mi limito a dire cosa penso di lui perché non voglio dire troppo. Penso che sia una persona meravigliosa, probabilmente la persona migliore che conosca, oltre alla mia famiglia. Dal primo momento da cui l’ho conosciuto, quasi tre anni fa, ci siamo subito trovati a livello mentale. Nelle prime due settimane in cui sono entrata in Stardust, non l’avevo neanche notato (per chi non lo sapesse, Daniele all’inizio era uno dei componenti della House). Neanche sapevo che fosse là. Non ci eravamo proprio visti. Siamo usciti una sera a mangiare la pizza e mi sono resa conto che quel ragazzo faceva parte della casa.

Che rapporto c’è tra Giulia Salemi e Daniele Montani?

Giulia ha speso solo belle parole nei confronti del creator. Daniele infatti, sin dal primo incontro, è stato una persona in grado di ascoltarla e di comprenderla. In quel momento la Salemi non era fidanzata e tra i due c’era solo amicizia, poi è nato qualcosa di più:

Una sera mi ha riaccompagnato a casa e mi ha fatto parlare di una cosa che mi stava a cuore. Mi ha tolto il velo e mi ha messo a nudo in quelle che erano le mie insofferenze. Avevo 16 anni. In quel momento non ero fidanzata, mi ero appena lasciata e stavo tanto male. Ero la prima volta che ci parlavo e ho pianto tantissimo. 

Insomma, il legame fra Giulia Salemi e Daniele Montani sembra essere davvero speciale! Giulia ha aggiunto: “Ora rispetto a prima ci siamo avvicinati di più. Non abbiamo mai smesso di vederci in tutto questo tempo, era una persona che sapevo avrei portato avanti. E’ una persona che migliora le persone attorno a lui“. E voi che ne pensate? Vi piacciono insieme?

@webboh.it ❤️‍🔥Giulia Salemi e Daniele Montani sono fidanzati?❤️‍🔥 #giuliasalemi #danielemontani #webboh ♬ Non lo Sai – Shiva

[FOTO: Instagram]