Giulia Sara Salemi ieri, ha registrato un video su Tiktok in cui ha raccontato il suo rapporto con l’amore. La ragazza ha raccontato come nel corso del tempo sia cambiato il suo pensiero su “cos’è l’amore”, dai 5 anni fino ad oggi. A fine video Giulia ha parlato dell’amore che ha vissuto fino a poco tempo fa, facendo un chiaro riferimento alla relazione con Daniele Montani, pur non citandone mai il nome. La creator ha detto:
Ciao, sono Giulia e ho 19 anni. L’amore non credo di sapere cosa sia. L’ultima persona è arrivata a gamba tesa, mi ha promesso il mondo, mi ha dimostrato il mondo e dopo sei mesi gli si è scaricata la batteria. L’amore forse non è fatto di grandi cose e ora ho problemi di fiducia, vorrei più un amore universale che un amore romantico, un amore non giudicante
Giulia Salemi parla per la prima volta dopo la rottura con Daniele Montani: ecco le sue parole
Articolo del 18 giugno – Sono passati ormai due giorni ormai dall’annuncio della rottura tra Giulia Salemi e Daniele Montani. La creator, poche ore fa, ha caricato un video su Tiktok dove racconta il suo stato d’animo al pubblico in seguito alla rottura. Ecco quali sono state le parole della ragazza.
Giulia ha raccontato di non stare bene, ma di sentirsi in dovere di continuare a pubblicare contenuti per il suo pubblico. A tal proposito la ragazza ha detto:
Non vi mentirò, non sto bene. Mi sono resa conto che quando sto male faccio sempre finta di stare bene, mi sento molto fragile. Due giorni fa è finita una relazione che andava avanti da sei mesi, era splendida e non mi aspettavo sarebbe finita così, è stato un fulmine a ciel sereno. Come quando un impiegato quando si lascia con la moglie non può prendersi troppi giorni di pausa dal suo lavoro, io devo portare dei video…ci sono 5 milioni di persone che mi seguono, io vedo tutte queste vite belle io non sapevo che contenuto portarvi questa situazione. In realtà avrei mentito molto facilmente come e quando faccio l’attrice, ma non me la sentivo di mentire ancora. Già ho dato un’idea sbagliata di me, tanti video non rappresentano la vera me, quindi se devo postare qualcosa voglio gustare la verità. La verità è che non sto molto bene.
Giuly ha aggiunto che sta trovando tantissimi spunti di riflessione dal suo dolore, ha detto che secondo lei, quando finisce un rapporto una persona significa semplicemente che quella persona ha smesso di darci un messaggio, di insegnarci qualcosa e sta proprio a noi conservarlo.
Giulia Salemi e Daniele Montani si sono lasciati: ecco l’annuncio ufficiale di lei!
Articolo del 16 giugno – Giulia Salemi e Daniele Montani formavano una bella coppia, affiatata e complice. Perché “formavano”? Beh, i due si sono ufficialmente lasciati, non è più un mistero ormai. Ad annunciarlo tramite Instagram stories è stata proprio la creator, probabilmente stanca delle continue domande della community riguardo la sua relazione. Infatti, è inevitabile notare che negli ultimi tempi, un po’ tutt* hanno percepito un allontanamento palese tra lei e Daniele.
Sempre meno contenuti assieme, fino a non pubblicarne proprio più. Lei, poi, ha addirittura eliminato i post con lui dal suo feed di Instagram. Il creator, al contrario, ha mantenuto i reel che li raffigurano insieme. Ad ogni modo, veniamo ora all’annuncio con cui Giulia ha deciso di comunicare la rottura. Diciamo la verità: è stata un po’ vaga, nel senso che ha affermato che hanno rotto, ma… di fatto, non ha spiegato i motivi. Non facciamogliene una colpa: vuole solo che la sua privacy venga rispettata! Ecco le sue parole:
Mi dispiace molto, ma dal momento che ne siete partecipi, credo sia giusto dirvi che la relazione tra me e Dani è finita. Ci vogliamo molto bene e vi prego di non fare troppe domande in questi giorni e di rispettare questa richiesta di pace per un po’. La vostra Giuly.
Non sono momenti facilissimi per la Salemi, quindi… ma è super comprensibile. In fondo, quella con Montani era un’unione che vi aveva appassionat* fin da subito, fin da quando era soltanto un presunto flirt. Lui faceva dei gesti meravigliosi per lei, vi ricordate? Messaggi profondi, rose, sorprese… e poi, qualche mese fa, finalmente l’ufficialità: erano davvero una coppia! Purtroppo però, non è andata bene, ma come ha sottolineato la creator, si vogliono un gran bene!
[Foto: Instagram]