in

Giulia Sara Salemi cancella i commenti su TikTok? Lei spiega il perché e si sfoga con gli hater!

Giulia Salemi racconta su Instagram che da questo momento in poi modererà i commenti su TikTok: ecco le sue motivazioni!

Giulia Salemi
Giulia Salemi

Giulia Salemi ha pubblicato qualche ora fa un TikTok molto emozionante e motivazionale che, purtroppo, non è stato compreso da molti. Nella sezione commenti, infatti, la titkoker si è ritrovata un sacco di critiche, anche perché legate a qualcosa che lei, in realtà, non aveva mai detto. Ecco prima di tutto il TikTok incriminato:

Dopo aver ricevuto aspre critiche per quello che ha pubblicato, la tiktoker della Stardust House ha preso una solenne decisione. Da questo momento in poi limiterà i commenti sotto ai video, per evitare che la piattaforma diventi una discarica di odio gratuito.

Per fare chiarezza su questo “nuovo corso” Giulia ha caricato una serie di Stories. Ecco cosa ha raccontato la ragazza:

Mi è toccato elimiare molti commenti sotto l’ultimo TikTok. Se non avete presente quale sia andatelo a vedere, così almeno sapete di che cosa parlerò. Era un video totalmente innocente, in cui la situazione è cambiata, nel senso che da prima nessuno mi voleva, ero sempre quella esclusa, invece adesso mi seguono più di tre milioni di persone e ho tantissime fanpage che mi supportano. Grazie mille di tutto ciò, la mia vita è cambiata drasticamente. Senso del video, ok? Ma cosa hanno capito le persone? Sono strafiga, sono cambiata totalmente mi vogliono tutti sono la più bella del mondo. Ma siete normali?

Giulia Salemi ha poi aggiunto:

I commenti che sono arrivati: le cose non cambiano, il QI non è cambiato però, hai due chili di trucco. Ma ce la fate? A parte che non ho mai avuto problemi a mostrarmi struccata, ci sono persone che mi apprezzano anche così. Non sono qui a dovermi giustificare perché non mi sono mai sentita la più bella del mondo, neanche minimamente bella. E non ho mai avuto tutta questa grande autostima. Il mio QI sarà sempre più alto del vostro che non capite neanche cosa c’è scritto in due righe e state a criticare persone che non conoscete per due like in più. Un applauso a queste persone!

Ecco dunque quello che accadrà sul profilo TikTok di Giulia da adesso in poi:

Se non avessi eliminato questi commenti, la piattaforma sarebbe continuata a peggiorare, io ho anche risposto ad un paio di video ma mi sono resa conto che l’obiettivo di quei commenti è semplicemente avere attenzione e avere una risposta e quindi ho eliminato risposte e commenti. Da oggi si procede così, l’ignoranza va ignorata.

[Foto: Instagram, TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *