in

Giulia Salemi debutta come cantante assieme a un dj famoso: “E’ un sogno che si realizza” – ecco tutte le info!

Giulia Salemi ha inciso una canzone e presto potrebbe registrare un intero album!

Giulia Salemi Dj Matrix
Giulia Salemi Dj Matrix

Giulia Salemi debutta ufficialmente come cantante: Dj Matrix ha prodotto la sua prima canzone, Insieme a te, che uscirà questo mese. In live la tikoker ha raccontato le sue emozioni quando ha visto concretizzarsi questa opportunità, “Mi sono venuti i brividi, poi mi sono messa a piangere, perché era la prima volta che ero veramente totalmente soddisfatta di quello che avevo fatto“, poi ha spiegato come è nata la collaborazione:

Tutto inizia con un contatto nei direct. Mi ha scritto un dj importante, che io considero il più conosciuto in Italia e a livello internazionale, Dj Matrix. Mi scrive: “Sai cantare?”. Io gli dico: “Sì”. Lui: “Ho sentito dai video che hai un timbro di voce particolare. Hai un graffio che non ce l’ha nessuno in ambito musicale. Ho un sogno nel cassetto, quello di fare una canzone con una che abbia la voce particolare come la tua”.

Da piccola volevo fare la cantante, però ho trovato delle persone che non mi hanno indirizzato bene nel mondo del canto e non ho mai creduto in me stessa. Lui è stata una persona che ha creduto in me. Mi ha portato nel suo paese per registrare la canzone. L’abbiamo registrata… Quando ho ascoltato la canzone per la prima volta è stata la più grande soddisfazione che ho avuto quando sono nota. Mi sono sentita alle stelle.

Insieme a te potrebbe non essere l’unica canzone che inciderà Giulia Salemi dato che le hanno proposto un disco: “Mi hanno detto che ho una voce bellissima“. La notizia è stata confermata anche da Dj Matrix, che su Instagram ha dato alcune informazioni in più sulla collaborazione con la tiktoker:

All’inizio non vi nascondo che abbiamo contattato Giulia per dei video da fare su TikTok. Poi, sono andato a curiosare tra vari siti web e ho trovato un video dove cantava insieme a dei bimbi. Lì ho sentito qualcosa di magico. Aveva una canzone nel “cassetto” e sentivo che era giusta per lei… Quando è venuta a cantare siamo restati tutti senza parole. Ho fatto ascoltare il brano a molti artisti e addetti ai lavori e restano a bocca aperti TUTTI! Il produttore di molti big italiani, tra cui “Eros Ramazzotti”, è stato sbalordito dal timbro, dal graffio e dall’unicità della voce di questa ragazza e si è offerto di produrle anche un disco. Quindi ragazzi sono veramente felice di farvi conoscere per la prima volta la voce di Giulia.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *