in

Giulia Salemi si è esibita su Rai1 con la Nazionale di calcio, svelato il motivo!

Giulia Salemi e Alessia Quitadamo hanno ballato sulle note di Un coro azzurro, canzone ufficiale della nazionale italiana di calcio.

Giulia Salemi ieri sera si è esibita su Rai1 durante Notte azzurra (qui da 1.09.30) il programma dedicato alla nazionale italiana di calcio che a breve esordirà agli Europei. Assieme a lei c’erano la ballerina Alessia Quitadamo, che su TikTok conoscete come una parte delle The Quinetto’s, Arisa e Ludwig. Alla serata erano presenti tutti i calciatori della Nazionale di calcio italiana, compreso il mister Roberto Mancini.

Le due tiktoker hanno ballato sulle note di Coro azzurro, l’inno pensato appositamente per gli Europei di Calcio 2021 cantato da Gli Autogol e Dj Matrix con la partecipazione di Arisa & Ludwig. Le due ragazze, non solo hanno esploso tutta la loro energia durante l’esibizione, ma hanno anche insegnato i passi ai giocatori della nazionale. Per Giulia Salemi si tratta della seconda collaborazione con Dj Matrix dopo il brano Insieme a te.

Giulia Salemi Alessia Quitadamo
Giulia Salemi Alessia Quitadamo

Ieri pomeriggio, nel frattempo, è uscito il video ufficiale della canzone che verrà proposta prima di ogni partita dell’Italia. Al videoclip hanno partecipato anche l’ex campione Luca Toni e il commissario tecnico della nazionale Roberto Mancini. La speranza è che l’energia e l’entusiasmo dimostrati da Giulia e Alessia siano di buon auspicio per la nostra squadra che l’11 giugno esordirà all’Olimpico con la Turchia.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *