in

Giulia Salemi abbandona momentaneamente i social (che saranno gestiti dalla famiglia): cosa farà?!

Giulia Salemi si prende una pausa dai social per dedicarsi ad un progetto importante, ma i suoi profili rimarranno aggiornati.

Giulia Salemi
Giulia Salemi

Giulia Salemi ieri ha annunciato che per un po’ di tempo (fino al 20 aprile) non sarà più presente sui social. I suoi profili continueranno ad essere aggiornati con contenuti originali registrati prima e saranno gestiti dalla sua famiglia e dal suo ragazzo, Er Gennaro.

In una storia pubblicata su Instagram la tiktoker spiega il motivo:

Adesso mi do per un progetto importante, una nuova avventura.

Successivamente ha rassicurato i suoi fan che i social saranno aperti e aggiornati con costanza:

Il mio telefonino passa nelle mani di persone veramente di fiducia, il mio papà, il mio ragazzo e la mia mamma. Gestiranno la mia immagine e avranno in mano tutto il materiale che ho preparato per voi.

Non rimarrete senza contenuti. Ci sarò sempre, perché loro hanno il mio cuore e la mia persona, quindi riusciranno a trasmettervi quello che vi trasmetto io.

Sul suo secondo profilo TikTok Giulia Salemi ha pubblicato un video con descrizione: “emozionata” dove esprime tutta la sua gioia (per il progetto misterioso?).

I fan si stanno già domandando i motivi della sua assenza. Il fatto che l’abbia anticipato e che sia felice dimostra che la nuova avventura della tiktoker è qualcosa di pianificata, ma niente di negativo. Quello che non convince è il fatto che non possa utilizzare il telefono. Se fosse su un set non ci sarebbero problemi a postare qualcosa durante le pause o una volta finito di girare. Il mistero si infittisce.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *