Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Rubi la scena alla festeggiata!”: Giulia Salemi accusata di oscurare Aurora Baruto con il suo abito!

Giulia Salemi – Aurora Baruto
Al diciottesimo di Aurora Baruto, Giulia Salemi con il suo abito ha oscurato la festeggiata?

Ieri sera Aurora Baruto ha festeggiato il diciottesimo compleanno in compagnia di Mura (che le ha fatto un bellissimo regalo) e dei suoi amici. La creator ha sfoggiato un abito lungo rosa elegantissimo e ha chiesto ai suoi compagni della Stardust di vestirsi bene. Il messaggio è stato recepito da tutti, che per l’occasione si sono messi in tiro. E qui nasce il drama: secondo alcuni commentatori Giulia Salemi si sarebbe vestita troppo bene, con un abito lungo simile a quello di Aurora e una raffinata parure (orecchini e collana), a tal punto da oscurare la festeggiata:

Si ok è bella ma non si ruba la scena a una amica.
Amore, ma rubi la scena della festeggiata!
A beh, se una viene al mio diciottesimo così la mando via personalmente.
Ma lo ha capito che il compleanno non è il suo?
Giulia sa che il diciottesimo è di Aurora, sì?
Giulia che ti ruba la scena con il vestito brillantinato e gigante!

All’ennesima frecciatina Giulia ha deciso di rispondere, prima con un commento: “Ma tutto bene? Mancanza di rispetto cosa? La festeggiata resta tale e avevo parlato ad Auri del vestito che lo voleva molto elegante. L’asilo”, poi sotto un altro video sottolineando che Aurora sapeva del suo vestito:

Io e Aurora siamo amiche. Ci teneva che fossimo tanto eleganti e ne abbiamo parlato insieme del vestito. La festeggiata rimane tale ed è oggettivamente stupenda. Sinceramente non capisco tutta questa foga sempre di puntare il dito.

Di fronte a questo commento il pubblico si è diviso in due: da una parte c’è chi ha continuato a sostenere che certi abiti non si possono mettere ad un diciottesimo, perché è come se ad un matrimonio una si vestisse come la sposa, e chi, invece, ha difeso la posizione di Giulia Salemi, ribadendo che non ha fatto nulla di male. Voi da che parte state?

@giuliasalemii

girls👸🏻👸🏽👸🏼👸🏻💗

♬ M A C Y Y M C A – Cas Logan🍉

[FOTO: Instagram / TikTok]