in

“Rubi la scena alla festeggiata!”: Giulia Salemi accusata di oscurare Aurora Baruto con il suo abito!

Al diciottesimo di Aurora Baruto, Giulia Salemi con il suo abito ha oscurato la festeggiata?

Giulia Salemi - Aurora Baruto
Giulia Salemi - Aurora Baruto

Ieri sera Aurora Baruto ha festeggiato il diciottesimo compleanno in compagnia di Mura (che le ha fatto un bellissimo regalo) e dei suoi amici. La creator ha sfoggiato un abito lungo rosa elegantissimo e ha chiesto ai suoi compagni della Stardust di vestirsi bene. Il messaggio è stato recepito da tutti, che per l’occasione si sono messi in tiro. E qui nasce il drama: secondo alcuni commentatori Giulia Salemi si sarebbe vestita troppo bene, con un abito lungo simile a quello di Aurora e una raffinata parure (orecchini e collana), a tal punto da oscurare la festeggiata:

Si ok è bella ma non si ruba la scena a una amica.
Amore, ma rubi la scena della festeggiata!
A beh, se una viene al mio diciottesimo così la mando via personalmente.
Ma lo ha capito che il compleanno non è il suo?
Giulia sa che il diciottesimo è di Aurora, sì?
Giulia che ti ruba la scena con il vestito brillantinato e gigante!

All’ennesima frecciatina Giulia ha deciso di rispondere, prima con un commento: “Ma tutto bene? Mancanza di rispetto cosa? La festeggiata resta tale e avevo parlato ad Auri del vestito che lo voleva molto elegante. L’asilo”, poi sotto un altro video sottolineando che Aurora sapeva del suo vestito:

Io e Aurora siamo amiche. Ci teneva che fossimo tanto eleganti e ne abbiamo parlato insieme del vestito. La festeggiata rimane tale ed è oggettivamente stupenda. Sinceramente non capisco tutta questa foga sempre di puntare il dito.

Di fronte a questo commento il pubblico si è diviso in due: da una parte c’è chi ha continuato a sostenere che certi abiti non si possono mettere ad un diciottesimo, perché è come se ad un matrimonio una si vestisse come la sposa, e chi, invece, ha difeso la posizione di Giulia Salemi, ribadendo che non ha fatto nulla di male. Voi da che parte state?

@giuliasalemii

girls👸🏻👸🏽👸🏼👸🏻💗

♬ M A C Y Y M C A – Cas Logan

[FOTO: Instagram / TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *