Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giulia Penna ha un fidanzato misterioso e si sposa, l'annuncio nel nuovo video!

giulia penna matrimonio
Nel video del singolo “Due notti a Barcellona”, Giulia Penna annuncerà il matrimonio con il suo fidanzato misterioso: l’esclusiva di Webboh!

Sì, avete letto bene nel titolo: Giulia Penna è pronta a rivelarci un segreto, uno di quelli che ha tenuto nascosto per bene e a lungo. La creator, che ha ormai avviato da tempo la sua carriera di cantante, ha deciso di svelare alla propria community di essere innamorata da molto tempo e di avere un compagno con cui vuole condividere il resto della vita!

Giulia Penna ha scelto di lanciare la notizia nel videoclip di Due notti a Barcellona, il nuovo singolo uscito venerdì 16 giugno. In esclusiva per Webboh, tuttavia, possiamo anticipare che Giulia Penna svelerà nel video che nei prossimi mesi si sposerà con il fidanzato con cui sta insieme – pensate! – da ben 16 anni! Se pensiamo che Giulia ha da poco compiuto 31 anni, significa che i due si sono messi insieme quando lei era un’adolescente: un amore da favola!

Non conosciamo ancora l’identità del fidanzato e futuro marito, ma abbiamo una foto che ci fa intravedere la coppia, un tenero bacio. Il videoclip del nuovo singolo di Giulia Penna, che uscirà oggi alle 14.00, non è altro che il reportage del viaggio che la cantante ha realizzato con le sue più care amiche, tra cui Ludovica Pagani e Alice de Rosa, con cui ha celebrato l’addio al nubilato (con tanto di velo da sposa).

Noi non vediamo l’ora di conoscere altri dettagli di quest’amore segreto, che a sorpresa culminerà con le nozze. Intanto facciamo gli auguri ai futuri sposi, congratulazioni!