in

Giulia Penna: il prossimo singolo uscirà in estate, ecco le sue parole

Giulia Penna
Giulia Penna

Il suo ultimo singolo è appena uscito ma Giulia Penna ha già programmato la sua prossima avventura musicale. La canzone Soli anche insieme è uscita un paio di giorni fa e ha già quasi raggiunto le 100.000 visualizzazioni su Youtube; per i prossimi mesi la cantante e influencer porterà quindi in giro (virtualmente) questo brano profondo che parla di solitudine e poi si dedicherà a un nuovo progetto che non si discosterà dall’ambito musicale.

Intervistata da Sky Tg24, la ragazza ha infatti dichiarato che per l’estate arriverà una nuova canzone. “Per continuare il mio racconto con la musica” ha spiegato “Per me il 2020 è un diario”. Il mood estivo potrebbe riportarla sui passi vivaci del singolo Shake anche se, come ha raccontato, per lei “è più difficile costruire canzoni spensierate che melanconiche”.

Ovviamente per adesso non è previsto alcun raduno con i fan né alcun concerto perché bisogna stare a casa. Per il prossimo futuro invece si spera nei festival estivi e nei live; ma per ora è presto anche solo per fare dei programmi. Intanto la promozione di Soli anche insieme continua (in via telematica). Giulia Penna sta così raccontando ai fan anche il suo passato come il rapporto con la famiglia (“Mi hanno sempre supportato”) e con il web (“Mi ha dato visibilità e mi fa arrivare in tutte le case”), i vecchi successi (ad esempio Se mi lasci ti Disso con Shade o il video di Tu Sei di Gabry Ponte ft. Danti).

In attesa del nuovo capitolo musicale della cantante e influencer fateci sapere che cosa ne pensate dei pezzi più recenti come Caramelle Mou e Soli anche insieme. Continuate a leggerci su Webboh per scoprire le ultime novità; seguiteci sempre anche sui principali social network per non perdere nessuna notizia dal mondo online e non solo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *