Se state studiando, siete in sessione o semplicemente vi piace seguire le esperienze di altr* student* non potete non conoscere Giulia Pellegrini. Attraverso i social, la ragazza intrattiene il pubblico mostrando, ad esempio, cosa studia, come si prepara per gli esami e poi, alla fine di ogni settimana, pubblica un filmato ricorrente dal titolo: “Quanto ho studiato questa settimana?“.
Giulia Pellegrini ha 24 anni e studia Lettere (“ma non mi viene troppo bene“, ironizza lei nella bio). Nonostante parli dello studio, in realtà, non ha mai avuto un bel rapporto con esso né all’università né al liceo: “Nonostante io faccia ironia sullo studio, ho sofferto molto per questo, moltissimo. I primi due anni per me sono stati un incubo! Così come il liceo, l’ho sempre vissuta male“. In un video ha anche rivelato di avere un rapporto complicato con il cibo ma che al momento non è ancora pronta per parlarne.
Giulia sostiene di pensare e ripensare sempre alle stesse cose senza giungere mai a una conclusione cioè di essere una overthinker: “Valuto sempre tutti gli scenari possibili quando mi trovo in un contesto sociale, e nella mia testa devo sempre aver chiara una via d’uscita, altrimenti non esco. È una cosa moooolto brutta causata dalla mia grande ansia“. In più è anche molto fissata con l’ordine.
E la sua vita sentimentale? Ecco cosa ha rivelato: “Ho avuto la relazione in cui ero sottona, quella in cui ero tossica e poi quella forte e sana. Indubbiamente quella con Conor è quella più sana che ho avuto!“. Il suo attuale fidanzato è Conor e i due stanno insieme da circa 2 anni. Altre curiosità su di lei sono che è alta 1,65. Preferisce l’inverno all’estate: “Fa troppo caldo e banalmente la sensazione di mettermi a letto con il piumone non la batte nessuno“, sa cantare molto bene ed è estroversa.
[FOTO: Instagram]