in

Giulia Paglianiti ha smesso di seguire Vez e spiega perché, lui risponde in live (e parla di Webboh)

Giulia Paglianiti ha deciso di bloccare Nicholas Goldoni. Il motivo è legato ad un commento che la tiktoker non ha gradito.

Giulia Paglianiti ha litigato con vez
Giulia Paglianiti ha litigato con vez

Giulia Paglianiti ha litigato con Nicholas Goldoni a tal punto da decidere di bloccarlo. Il motivo è legato ad un commento che Vez ha fatto quando la tiktoker è stata eliminata da Pechino Express. Andiamo con ordine e ricostruiamo la vicenda. Ieri Giulia ha partecipato alla live di Grenbaud, parlando letteralmente di ogni cosa. Ad un certo punto lo streamer le fa alcuni esempi di persone che sono state shippate durante le sue live e fa il nome di Nicholas. La Paglianiti lo stoppa e gli rivela di aver litigato con lui:

Lo sai che il Vez mi ha chiesto di fare una live, però quando era uscito il post di Pechino, che eravamo state eliminate, mi ha commentato con le faccine che ridono.

Grenbaud, allora, le ha chiesto se reputasse le faccine un insulto e lei, dopo aver confermato, ha aggiunto:

Ho smesso di seguirlo. Ho pensato: “Che pezzo di me*da, lo conosco anche!”. Per me è stato bruttissimo perdere Pechino Express, ci sono stata malissimo. Quindi mi sono detta: “Minc**a, guarda tu se deve anche ridere”. Io sono stata tanto male, perché ero pronta a fare di tutto.

Indice

La risposta di Vez all’unfollow di Giulia Paglianiti

Nicholas ha deciso di rispondere a Giulia in una live su Twitch. Sostanzialmente, quindi, lui aveva proposto a Giulia di fare una live insieme, lei doveva farla, poi lui ha commentato l’eliminazione di Pechino Express con l’emoji che ride, lei non ha più fatto la live e l’ha unfollowato. “Lei non sa chi sia io e io non so chi sia lei, parlando di persona fisica. Non le ho fatto niente. Lo so che mi ha unfollowato. Dopo il messaggio che mi ha mandato ho detto – pensa se mi ha unfollowato – e in effetti l’ha fatto“.

“Non ci conosciamo. Mi dispiace Giulia. Se tu mi conoscessi, sicuramente non mi avresti smesso di seguire. Perché se tu hai un torto e conosci la persona, non la smetti di seguire. Di solito si fa così. Ma secondo voi è come se avessi commentato: ‘Godo brutta stron** perché ti hanno eliminato, brutta stron**?’. Neanche avessi commentato così. Ho commentato con una faccina che rideva. Non è che ho fatto niente di male. Lei dici che noi ci conosciamo, ma non ci conosciamo. Se vuoi possiamo conoscerci. Se un giorno verrò a Milano e se i miei amici di Milano mi vorranno rivedere, inviterò anche Giulia Paglianiti per scusarmi di persona, dato che non vuole venire in live perché mi scusi in live. Mi dispiace molto. In realtà non me ne frega un cazzo, ma è il fatto dell’ironia, di una risata velata che deve essere interpretata”.

Vez ha concluso con un po’ di dispiacere, tirando in mezzo anche noi, Webboh: “Mi dispiace che abbia reagito così e che non sia venuta in live, perché avremmo sicuramente chiarito. Da un commento del cazzo è sfociato una reazione del cazzo. Sti litigi mi fanno ridere. Che poi non è un litigio. Vorrei fare un vero litigio, ma non ho motivi. Lo farei così uscirebbe un post su Webboh, ma è una cagata. Webboh mi è un po’ sceso. Con gli ultimi dissing… cioè, Webboh ci vede lungo e ci guadagna (fa l’occhiolino e noi rispondiamo MAGARI guadagnassimo dai dissing). Non è colpa di Webboh, è colpa di quelle teste di cazzo che fanno i dissing come quelli della Stardust House“.

[FOTO: Twitch]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.