in

Giulia Paglianiti frequenta l’università? La creator conferma e rivela che indirizzo ha scelto!

In diretta su Twitch, Giulia Paglianiti ha parlato del suo percorso di studi all’Università, rivelando quale indirizzo ha scelto.

Giulia Paglianiti
Giulia Paglianiti

Dopo la delusione dello scorso anno a causa della mancata ammissione all’Università Bocconi, Giulia Paglianiti torna a parlare dell’università. I colleghi creator che hanno deciso di abbandonare gli studi sono molti e tra questi vi avevamo parlato di Cecilia Cantarano e Alessia Lanza. Giulia invece, ha deciso di non abbandonare questo percorso, scegliendo di continuare gli studi.

Durante una live su Twitch con GrenBaud, la tiktoker ha rivelato l’indirizzo scelto. Giulia ora vive da sola a Piacenza dove frequenta l’Università in lingua inglese con il Double Degree Internazionale. Inoltre, ha raccontato del perché abbia scelto di iniziare l’università, rendendo nota anche la reazione dei genitori sul suo lavoro con i social:

I miei non erano d’accordo con il mio percorso social, avevano paura abbandonassi la scuola. Invece non l’ho fatto. Hanno cercato di mettermi i bastoni tra le ruote tantissimo, la cosa che ti permette di avere potere sui tuoi genitori è essere indipendenti. Loro erano convinti che avrei lasciato la scuola e che mi sarei innamorata di un mondo effimero.

GrenBaud ha espresso la sua stima nei confronti di Giulia, ribadendo quanto iniziare un proprio percorso di studi sia importante e lodevole:

Lei è una delle poche persone che conosco che è nei social e che sta proseguendo gli studi per tenere una via secondaria. Questo le fa onore. Anche io avrei voluto far così, ma non ho avuto il “coraggio” di farlo.

Sul suo percorso universitario Giulia Paglianiti ha rivelato quanti esami è riuscita a passare, ad eccezione dell’ultimo che sembra non essere andato al meglio:

Ho dato 7 esami e li ho passati tutti. L’ultimo è quello che mi è andato peggio, non mi ero preparata bene. L’esame era di microeconomia. Sto facendo l’università perché mi piace, non per uscire con 30 e lode. Se prendo 18 ad un esame, la mia vita va avanti.

@giuliapaglianiti

Eccoci 👩‍🎓 @trottolaaaaaa

♬ suono originale – Enzo & Mario

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.