in

Giulia Paglianiti: “Un rapper stava con me e anche con un’altra a mia insaputa” – ecco la storia!

Giulia Paglianiti ha raccontato nel suo nuovo libro di essere stata tradita da un rapper. Chi potrebbe essere? Ecco qualche indizio.

Giulia Paglianiti Rapper
Giulia Paglianiti Rapper

Giulia Paglianiti è stata tradita da un rapper famoso? Nella trasmissione Say Waaad in onda su Radio Deejay, Giulia ha parlato del suo nuovo libro uscito il 30 marzo (qui più informazioni). Tra i vari capitoli ce n’è uno in cui la ragazza parla di una relazione con un cantante. Ecco cosa ha rivelato nell’intervista:

Un ragazzo che stava con me e stava con un’altra e io l’ho scoperto a distanza di due mesi perché io pensavo che lei gli stesse addosso. Lei pensava che io gli stessi addosso. Lui era tipo un rapper…

Ovviamente dopo queste parole siamo tutti curiosi di sapere chi sia questo cantante. Giulia Paglianiti però, incalzata da Wad, ha sottolineato che non avrebbe rivelato il nome del rapper con cui ha avuto una relazione. Nel corso dell’intervista sono comunque stati fatti dei nomi. Un esempio può essere Salmo a cui Giulia ha risposto: “Magari Salmo, il mio sogno“. Ha negato anche che il ragazzo in questione potesse essere Rondo da Sosa o Shiva.

Non abbiamo quindi idea di quale sia il nome di questo misterioso rapper. Giulia però ci ha fornito altre informazioni su questa relazione:

Io stavo più sotto alla ragazza perché era bellissima, molto più bella di me. Infatti, io, ero arrivato a dirgli: “ma tu cosa ci fai ancora con me, se ti sta sotto vai con lei”. Perché io ero fan di questa qua.

Alla luce di questi vari indizi, secondo voi, quale rapper potrebbe aver tradito Giulia?

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *