in

Giulia Paglianiti svela qual è la sua creator preferita e, spoiler, non è Anna Ciati!

La TikToker in una live ha rivelato chi è la creator che le sta più a cuore. Ecco chi è!

Giulia Paglianiti
Giulia Paglianiti svela la sua creator preferita, ecco chi è!

La tiktoker Giulia Paglianiti ha svelato qual è la sua “collega” preferita, definendola tra tutte la più genuina che ci sia. Ma di chi sta parlando? Beh, possiamo già pre-annunciarvi che inaspettatamente non è la sua compagna di avventure Anna Ciati. Ecco le parole di Giulia in live:

Posso permettermi di dire che Yasmin Barbieri: per me è la più bella di tutte, la più semplice, la più genuina. Io la conosco poi da quando è iniziato, secondo me lei spacca che è diventata famosa.

La tiktoker (che tra l’altro da poco è diventata ufficialmente single) ha poi continuato definendo Yasmin una persona semplice e solare:

È la mia preferita! E posso dire che mi sembra anche una “me” fatta più bambolina capito, non so come dirvi, anche lo stile e un po’ il capello, il trucco, vabbè i colori, quindi mi piace tanto lei.

Giulia durante la live ha anche detto di essere felice per il percorso che la tiktoker 2005 sta portando avanti: Yasmine ha iniziato a pubblicare costantemente i primi tiktok nell’agosto del 2020, ma è diventata virale nel settembre del 2021 grazie a un lip-sync della canzone di Pop Smoke e Lil Tjay “Mood Swings“. Come lei stessa ci aveva raccontato: “È cominciato tutto per divertimento, da lì ho iniziato ad avere un po’ più di followers, e ne sono molto grata”. Ad oggi su TikTok ha ben 1.7 milioni di followers!

La creator preferita di Giulia Paglianiti quindi non è Anna Ciati, come praticamente tutt* ormai davano per scontato. Soprattutto dopo l’ultima edizione del programma tv Pechino Express, dove le due hanno partecipato insieme come “le tiktoker“. E voi, ve lo sareste immaginati?

[Foto: Instagram]