in

Giulia Paglianiti e Tancredi Galli stanno insieme? Gli indizi si moltiplicano

Ormai il rumors è esploso: Giulia Paglianiti e Tancredi Galli stanno insieme? Da un paio di mesi l’indiscrezione si è fatta insistente, e ormai tutti parlano di una possibile relazione tra i due tiktoker. I diretti interessati, poi, non fanno nulla per non alimentare il gossip… anche se al momento non hanno mai confermato con ufficialità la loro relazione.

Perché si dice che Giulia Paglianiti e Sigh Tanc sono fidanzati: gli indizi

A metà febbraio Giulia ha partecipato alla challenge di Instagram chiamata “Quale Tiktoker sposerai”. E fin qui niente che ci stupisca particolarmente. Il problema è che per ben due volte di fila il nome del tiktoker apparso sulla fronte di Giulia Paglianiti è stato quello di Sigh Tanc. A insospettirci, più che altro, è stata la sua reazione. La prima volta, una volta letto il nome del ragazzo (Tancredi Galli, all’anagrafe) a Giulia è partita una risata maliziosa. La seconda, la webstar si è limitata a dire “cringe, cringe”, come se il filtro avesse per l’appunto indovinato la sua crush del momento.

Recentemente, nuovi indizi si sono aggiunti. Oltre alle numerose foto e Stories insieme, anche su TikTok Giulia e Tancredi si sbizzarriscono. A fine febbraio i due sono insieme e in sottofondo c’è una canzone che non lascia spazio a dubbi: “Fotti la mia testa come cocaina pura. Bimba dai senza paura con la tua disinvoltura“. Tre giorni prima Giulia gli aveva scritto: “Non ti farei del male“. Il 1 marzo, rieccoci: Giulia pubblica un duetto con Tancredi sulle note di Lontana da me (“E’ non ti sento da un po’ e non è quello che voglio“) con entrambi i ragazzi con le lacrime agli occhi. L’ultimo indizio è forse la prova più palese: Tancredi Galli risponde a un ragazzo che svela la sua crush (Giulia, appunto) fingendo di prenderlo a botte.

Non ci è dato sapere, almeno per il momento, se Giulia Paglianiti abbia già trovato un sostituto al suo ex Madda e se Sigh Tanc stia ricambiando. Certo è che tutti questi indizi non possono fare altro che farci rizzare le antenne del gossip.

giulia paglianiti
giulia paglianiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *