in

Giulia Paglianiti parla di Tancredi Galli: “Sono fiera di lui, ma con me ha sbagliato” – *spoiler sul suo libro*

Giulia Paglianiti è sbarcata su Twitch, la piattaforma simile a Youtube dedicata alle live. Qualche giorno fa, durnate la sua prima diretta, la tiktoker ha deciso di fare qualche spoiler sul suo primo libro, che uscirà a novembre per Mondadori (qui per maggiori info). “Ci sono tutte le storie che mi hanno tradito. Tutti i personaggi, i riferimenti, i luoghi sono tutti inventati. Solo le storie sono vere. Alcuni personaggi si ripetono ma con nomi diversi. Alcuni sono conosciuti. Non si capirà di chi parlo. Forse uno riuscite a capire chi è perché lo conoscete, solo lui“, ha detto Giulia.

Un capitolo sarà dedicato anche a Tancredi Galli? Il personaggio che “già conoscete” è proprio lui? Non lo sappiamo, e forse non lo sapremo mai. Ma durante la live Giulia Paglianiti ha fatto chiarezza una volta per tutte sul rapporto che la lega a Tanc:

“Sono fierissima del suo nuovo film. Sono stata tra le prime a vedere il trailer. Fierissima, fierissima. Sono felicissima per i suoi traguardi. Sono felicissima delle figurine. Però con me, secondo me, ha sbagliato”.

“Ci vogliamo bene comunque, c’è troppo dietro per odiarci. Però è andata così. Abbiamo scazzato e prima o poi fareo pace, sicuramente. Ma basta, non c’è altro da dire. I motivi della discussione non ve li dirò mai. Però, secondo me, lui si è comportato male. Ovviamente un giorno chiariremo. Non si può cancellare tutto il legame che abbiamo avuto in questi anni…”.

Faranno pace, prima o poi?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Zoe Massenti parla del rapporto con il padre: “Non ci siamo parlati per quasi un anno”

Gaia Chiodi (Nchesenzo) piange su TikTok: “Mi hanno accusata di aver picchiato un ragazzo. E’ diffamazione”