in

Tancredi Galli e Giulia Paglianiti: prima i chiarimenti, poi le frecciatine – ecco cos’è successo

Qualche giorno fa abbiamo scritto della diretta di Giulia Paglianiti nella quale ha fatto chiarezza sul rapporto con Tancredi Galli. Giulia è convinta che, prima o poi, chiariranno. Un’ipotesi sempre più lontana, visto che tra i due ex volano ancora delle frecciatine…

Tancredi risponde a ciò che Giulia aveva dichiarato in diretta. La ragazza sostiene che Tanc si sia comportato male, ma che comunque i due si vogliano ancora bene. Il ragazzo quindi apre una parentesi nelle sue Storie di Instagram per chiarire la situazione e scrive:

Apro e chiudo parentesi: Non ho mai reso pubblico informazioni private su una mia relazione o altro, è normale che con un solo punto di vista riusciate a puntare il dito. ma non mi sono mai espresso e mai lo farò perché ritengo cose private che devono rimanere tali. Ti voglio bene anche io, sono fiero di quello che stai facendo, ma anche io credo tu abbia sbagliato.

La storia viene poi eliminata e lo stesso Tancredi ci spiega il perché: “Sì, ho eliminato la storia perché ho risolto“. La situazione tra Giulia Paglianiti e Tancredi Galli sembrava quindi risolta, ma l’aspirante attore ha deciso di lanciare una nuova frecciatina su Twitter scrivendo:

Parla letteralmente come me e i miei amici.

Anche se non menzionata, è molto probabile che il tweet sia rivolto a Giulia, che ha pubblicato una Storia in cui prepara una carbonara accompagnando il tutto con un po’ di dialetto romano. La Paglianiti ha risposto subito al tweet scrivendo: «Ma veramente perchè ho detto che a ska “mi fratello mi fa la carbonara” ma pensi che non le vedo le tue frecciatine del ca**o. Bah»

Il rapporto tra i due è quindi ancora molto teso, anche se si vogliono bene. Riusciranno a chiarirsi definitivamente?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iris Ferrari beccata a Torino abbracciata con Simone Ludovico: lei risponde a tono

Willy Wonka, la parodia è seguita da 14 milioni di persone su TikTok: ecco chi c’è dietro (e la sua faccia)