in

Giulia Paglianiti e Tancredi Galli sono stati insieme per cinque anni? Parla lei (e Tanc commenta)

Giulia Paglianiti

Giulia Paglianiti, in live su Instagram, ha finalmente chiarito il rapporto e la situazione attuale con Tancredi Galli: i due, dopo un ritorno di fiamma, hanno deciso di separarsi forse per scelta di lui, che si è avvicinato a Peia (qui vi spieghiamo tutto). La tiktoker ha così svelato la verità sul rapporto tra lei e il membro dei Q4. Tra una frase e l’altra, l’influencer ha dichiarato di aver avuto un legame con il Galli per ben cinque anni. Ma sarà vero? Nel 2018, per esempio, Tancredi era fidanzato con Jenny De Nucci. Giulia infatti intendeva 5 anni di amicizia.

Queste le parole della Paglianiti:

“Io non voglio che ci sia hating nei suoi confronti (riferito a Tancredi, ndr) perché se io non lo reputassi una bella persona non ci sarei stata legata per cinque anni e non voglio che ci sia dell’hating nei suoi confronti perché ci siamo voluti bene. Il nostro legame era vero, non era fake, hype”.

Nonostante il rapporto non più unito tra i due giovani creator, Giulia ha chiesto ai suoi fan di non andare contro Tancredi e di non insularlo:

“Anche se adesso abbiamo litigato voglio comunque che rimanga un bel ricordo, non voglio rovinarlo quindi vi chiederei di non andargli contro, di smetterla di fare ‘sti viaggi perché come stanno veramente le cose io e lui lo sappiamo”.

Tancredi commenta la live di Giulia Paglianiti

A guardare la live di Giulia, oltre ai suoi fan, c’era anche Tancredi che, palesemente infastidito dalle parole dette dalla ragazza ha commentato con: “Ma che c***o fai?” e “Vai continua!”. La Paglianiti, colta di sorpresa da commenti del genere, rimane senza parole e, cercando di commentare, aggiunge:

“Ho detto di non isultarti! Pensavo di fare una cosa buona, sto facendo una cosa buona, sono stata bravissima! Io faccio le cose buone, boh, io ci sto provando”.

Che ne pensate?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicole Thea

Nicole Thea, incinta di otto mesi, è morta. La madre: “Mi mancherai per il resto della mia vita”

Giuseppe Barbuto e Beatrice Cossu si sono lasciati: è ufficiale – ecco le loro parole