in

Giulia Paglianiti tormentata da uno stalker: “Diceva di essere il mio fidanzato” – la tiktoker lo denuncia!

Nelle ultime ore Giulia Paglianiti ha raccontato di essersi ritrovata faccia a faccia con un suo stalker! Ecco quello che è successo.

Giulia Paglianiti
Giulia Paglianiti

Nelle ultime ore Giulia Paglianiti ha raccontato di essere rimasta coinvolta in una situazione davvero spiacevole. La ragazza ha informato i suoi fan attraverso un TikTok e alcune storie Instagram di essersi ritrovata faccia a faccia con un suo stalker! Ecco quello che è successo.

In occasione di un evento di un noto marchio d’abbigliamento, un uomo si è avvicinato a Giulia Paglianiti dichiarando di essere il suo fidanzato da anni e provando a baciarla. Lo sconosciuto si è presentato con una valigia da viaggio, convinto che avrebbe trascorso la notte con Giulia. Vista la la gravità della situazione sono intervenuti in aiuto della ragazza il suo manager Maurizio e Davide Vavalà, anche lui presente all’evento.

“Lo stalker” avrebbe comunicato poi a Davide Vavalà il nome del suo profilo Instagram, tramite il quale inviava a Giulia Paglianiti e ai suoi amici numerosi messaggi, cercando di rintracciarla. L’uomo infatti da anni scrive, chiama e manda audio alla ragazza su Instagram, convinto di essere il suo fidanzato, alternando frasi d’amore a pesanti minacce ed insulti.

Preoccupata per la situazione, prima di partire per Barcellona, Giulia Paglianiti ha deciso di denunciare il suo stalker, sperando di ottenere un’ordinanza restrittiva, in modo che non possa più avvicinarsi a lei. Giulia, in un TikTok, mentre si prepara per andare dalla polizia, dice di sentirsi come nella serie tv “You”, in cui il protagonista Joe, interpretato dall’attore Penn Badgley è ossessionato dalle ragazze di cui si innamora. La vicenda si è conclusa oggi pomeriggio con la polizia che è riuscita a scoprire il vero nome dello stalker così da permettere a Giulia di denunciarlo.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.