Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ricordate lo stalker di Giulia Paglianiti? Lei lo aveva denunciato: ecco com’è andata a finire

Giulia Paglianiti
Giulia Paglianiti aveva denunciato il suo stalker e ora dovrà andare in tribunale. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda

Ricordate lo stalker che tormentava Giulia Paglianiti? Ormai un anno fa, la creator aveva deciso di denunciarlo. Stando al racconto di Giuly, lo sconosciuto da anni la chiamava e le mandava messaggi su Instagram, poi ha iniziato a minacciare i suoi amici e a farsi trovare nei posti dove sapeva che l’avrebbe incontrata. In particolare modo, in occasione di un evento di un noto marchio d’abbigliamento, l’uomo si sarebbe avvicinato a lei, dichiarando di essere il suo fidanzato e provando a baciarla. Da quel momento è passato molto tempo e la situazione si è evoluta. Ecco cosa ha raccontato Giulia.

In un video in cui prova dei prodotti labbra, Giulia ha deciso di aggiornare il suo pubblico sulla situazione “stalker”. La ragazza ha spiegato che deve trovare un avvocato in quanto a breve dovrà andare in tribunale:

Sono andata alla polizia. Mi hanno detto che gli è stato nominato allo stalker un avvocato, quindi anch’io devo trovare un avvocato che sia d’ufficio o privato. Sono un po’ triste perché questa cosa è diventata più grande di me, ora andare anche in tribunale. Cioè lo so che ha sbagliato però cioè è un ragazzo giovane comunque, non vorrei fare tutto questo. Ormai però mi hanno detto che devo andare comunque in causa, quindi l’avvocato lo devo prendere comunque. Anche se decido di ritirare la denuncia devo andare davanti al giudice.

Giulia ha quindi espresso i suoi timori sulla situazione, sottolineando però che la situazione era sfuggita di mano e che quindi ha dovuto denunciare l’uomo: “Ormai era diventato troppo eccessiva, si era presentato in dei posti, addirittura ad un evento. Era andato in palestra da un mio amico a minacciarlo. La cosa era sfuggita di mano”.

Giulia Paglianiti tormentata da uno stalker: “Diceva di essere il mio fidanzato” – la tiktoker lo denuncia!

Articolo del 28 febbraio 2022 – Nelle ultime ore Giulia Paglianiti ha raccontato di essere rimasta coinvolta in una situazione davvero spiacevole. La ragazza ha informato i suoi fan attraverso un TikTok e alcune storie Instagram di essersi ritrovata faccia a faccia con un suo stalker! Ecco quello che è successo.

La ragazza ha dichiarato che in occasione di un evento di un noto marchio d’abbigliamento, un uomo si sarebbe avvicinato a lei dichiarando di essere il suo fidanzato da anni e provando a baciarla. Lo sconosciuto si sarebbe dunque presentato con una valigia da viaggio, convinto che avrebbe trascorso la notte con Giulia. Vista la la gravità della situazione sono intervenuti in aiuto della ragazza il suo manager Maurizio e Davide Vavalà, anche lui presente all’evento.

“Lo stalker” avrebbe comunicato poi a Davide Vavalà il nome del suo profilo Instagram, tramite il quale inviava a Giulia Paglianiti e ai suoi amici numerosi messaggi, cercando di rintracciarla. L’uomo infatti, stando al racconto di Giuly, da anni le scrive e la chiama su Instagram, convinto di essere il suo fidanzato, alternando frasi d’amore a pesanti minacce ed insulti.

Preoccupata per la situazione, prima di partire per Barcellona, Giulia Paglianiti ha deciso di denunciare il suo stalker, sperando di ottenere un’ordinanza restrittiva, in modo che non possa più avvicinarsi a lei. Giulia, in un TikTok, mentre si prepara per andare dalla polizia, dice di sentirsi come nella serie tv “You”, in cui il protagonista Joe, interpretato dall’attore Penn Badgley è ossessionato dalle ragazze di cui si innamora. La vicenda si è conclusa oggi pomeriggio con la polizia che è riuscita a scoprire il vero nome dello stalker così da permettere a Giulia di denunciarlo.

[FOTO: Instagram]