Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quanto è cresciuta Sofia, la sorellina di Giulia Paglianiti? Ecco com’è diventata ora!

Giulia Paglianiti sorella
Giulia Paglianiti ha una sorellina minore di nome Sofia alla quale è molto legata: ecco le foto di com’è diventata!

Giulia Paglianiti ha una sorella minore di nome Sofia. Le due, nonostante abbiano diversi anni di differenza, hanno un bellissimo rapporto. Proprio ieri Giulia ha postato due video in compagnia della sorella minore, di soli 11 anni. Nel primo TikTok le sorelle fanno un lipsync della canzone “Vetri Neri”, mentre nel secondo la creator trucca la sorella. Nei commenti gli utenti sono impazziti nel rivedere Sofia dopo tanti anni, ecco che cosa hanno scritto!

I followers di Giulia Paglianiti hanno evidenziato la grande somiglianza tra le due sorelle. C’è chi ha scritto: “Giulia mini e Giulia”, “la tua fotocopia” o ancora “letteralmente identiche”. Un altro aspetto che hanno fatto notare è sorprendente crescita di Sofia: “ma come è possibile che questo da così tanto”, un aspetto evidenziato anche dalla stessa Giulia che nella descrizione dei video scritto: “com’è cresciuta”. In effetti era davvero tantissimo tempo che non vedevamo Giulia in compagnia della sorellina…un bellissimo grow up!

Sapevate che Giulia Paglianiti ha una sorellina di nome Sofia? Ecco tutti i dettagli sul loro rapporto!

Giulia Paglianiti è una delle influencer più apprezzate e seguite del momento. La ragazza infatti attraverso i social è stata capace di incuriosire il pubblico raccontando alcuni aspetti della sua vita. Aggiungiamo dunque un ulteriore tassello riguardante la sua famiglia! Sapevate che Giulia ha una sorella? Ecco i dettagli sul loro rapporto!

Giulia Paglianiti ha una sorellina minore di nome Sofia. La bimba vive insieme a Giulia e ai loro genitori a Limbiate, in provincia di Milano. Nonostante la grande differenza d’età, la tiktoker ha spesso mostrato sui social il legame con la sorella immortalando i loro momenti di tenerezza e complicità. Sofia ha conquistato il pubblico di Giulia, dai video nelle storie di Instagram dove la difende dagli haters fino a quelli su Tiktok dove imita i balletti della sorella maggiore.

La bimba ha ottenuto un buon riscontro dai followers che le hanno mandato solo messaggi positivi. Sotto un Tiktok insieme molti hanno definito Sofia come una “mini giuls“, altri invece hanno richiesto alla Paglianiti più video con la bimba (“fai un tik tok con tua sorella la amo❤️”).

@giuliapaglianiti

Sto malee non avevo visto mia sorella che provava ad imitarmi🥺 che carinaaaa😂💕

♬ JB – Jb🥷🏿

[FOTO: Tiktok]