Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giulia Paglianiti parla della sua esperienza con i sogni lucidi, ecco cosa sono!

Giulia Paglianiti
Giulia Paglianiti, in una story Instagram, ha risposto a chi le ha chiesto cosa sono i sogni lucidi. Ecco cos’ha detto la creator!

Giulia Paglianiti ha deciso di aprirsi su un argomento molto particolare e che ha incuriosito tantissim* fan della sua community. Infatti, la creator ha pensato bene di parlare dei suoi “sogni lucidi”, ossia dei veri e propri sogni che, con un po’ di pratica, puoi comandare. La particolarità di questo genere di sogno è che, qualora riuscissi a prendere le sue redini, saresti capace di muoverti e andare ovunque tu voglia! Ma cosa ha riferito Giulia sull’argomento? Entriamo nel dettaglio!

Indagando abbiamo scoperto che i sogni si verificano quando una persona è consapevole che sta sognando e in alcune misure può assumere il controllo della narrazione del proprio sogno, essenzialmente influenzandone il corso. La creator ha iniziato a rispondere alla domanda dicendo: “Se imparerete, vivrete due vite parallele. È stupendo! Io purtroppo non riesco a sognare spesso lucido però è magico!”. La Paglianiti ha poi spiegato che ognun* di noi possiede dei limiti dei sogni o delle cose per cui si capisce che si sta facendo un sogno lucido:

Io ad esempio non riesco a correre nei sogni oppure un movimento o un’azione. Nei sogni non si sente dolore quindi i pizzicotti non li sentito. Tante cose non è facile imparare. Io che mi ci sono chiusa ne ho fatti 7 totali.

Giulia Paglianiti ha concluso dicendo che esiste un’applicazione che spiega, tramite delle lezioni, su come iniziare a sognare lucido e prossimamente ne rivelerà il nome. In passato anche altr* creator si sono liberamente apert* su questo argomento. E a voi sono capitate esperienze simili?

[FOTO: Instagram]