in

Dopo #SaraIsOverParty arriva #Sarawillstarttheparty per supportare Sara!

Giulia Paglianiti si è schierata dalla parte di Lady Giorgia contro “Sara”, lanciando #Saraisoverparty. A sostenerla anche Brisida! Nasce anche l’hashtag in difesa della ragazza, #Sarawillstarttheparty

Giulia Paglianiti Saraisoverparty - Tramontana Sarawillstarttheparty

Ieri vi abbiamo raccontato dell’hashtag #SaraIsOverParty, lanciato principalmente da Giulia Paglianiti e Brisida, che ha iniziato a circolare sui social, dopo il clamoroso sfogo di Lady Giorgia contro la creator, rinominata “Sara”. Ieri sera, in risposta e in difesa di “Sara”, sono stati creati altri due hashtag, #Sarawillstarttheparty e #sarainizieràilparty, che in nottata sono stati rilanciati da Alice Tramontana, sorella della tiktoker della Stardust Samara.

Stamane Alice ha nuovamente proposto nelle sue Storie Instagram i due hashtag aggiungendo: “Tenetevi pronti, non avete idea! Condividete“. Molti si stanno domandando il significato del messaggio: è un modo per difendere la ragazza dai continui attacchi che le stanno piovendo su ogni social? Che cosa sta preparando Alice?

Giulia Paglianiti e Brisida si schierano dalla parte di Lady Giorgia e lanciano l’hashtag #SaraIsOverParty!

Articolo 11 marzo 2022 – Il clamoroso sfogo in diretta su TikTok (e successivamente in live da Grenbaud) di Lady Giorgia è, per forza di cose, l’argomento del giorno. La creator, per chi non lo sapesse, ha accusato una creator, rinominata “Sara”, di essere stata con sette ragazzi della sua stessa house. L’accusa non ha lasciato indifferenti gli utenti e nemmeno alcuni colleghi che hanno deciso di dire la loro. In particolare Giulia Paglianiti, leggendo il nostro post Instagram, ha deciso di schierarsi contro “Sara”, tanto da lanciare l’hashtag #saraisoverparty.

YESSSSSSSSSSS quella sette giochista 😂😂😂😂😂 pensavo che la verità non sarebbe mai saltata fuori. Voglio vederla fare ancora la Santa mo, a prendersi gioco delle persone e dei loro sentimenti, soprattutto solo per il clout ma 7 è proprio vergognoso, tutti a litiga poi per questa falsa😂 COME SONO CONTENTA! #saraisoverparty

Di fronte ad una posizione così netta, alcuni utenti, ricordandosi del drama di cui è stata protagonista con Patrizio Morellato e Brisida, le hanno fatto notare di non essere esattamente nella posizione di poter giudicare. Giulia ad una di queste ha risposto, spiegando perché si è esposta così tanto:

Come no? Ahahah certo che lo sono dato che ho sentito sette amici miei frignare per questa che un po’ andava da uno e un po’ dall’altro. A FALSA.

A chi, poi, sostiene che alcuni suoi amici, in particolare Armando, sono ancora molto legati a Sara, Giulia non risparmia critiche:

perché sono dei ca**oni e perché purtroppo sono legati da CONTRATTI, SE NO QUELLA SAREBBE SOLA, CHE É QUELLO CHE SI MERITA. Mettetevi anche in una dinamica in cui con quella persona ci devi vivere indipendentemente. Io, infatti, l’avrei cacciata al primo migliore amico, purtroppo non ho sto potere ;(

Il commento di Giuglia Paglianiti è stato molto apprezzato da Lady Giorgia che le ha scritto: “Non ci sentiamo da secoli ma apprezzo che sei stata l’unica che ha avuto le palle di mettersi in mezzo e confermare il tutto. Stima“. Anche Brisida ha condiviso nelle sue Storie Instagram #Saraisoverparty! Successivamente si è aggiunta Myriam Sava. Cosa dobbiamo aspettarci nelle prossime ore? Chi sarà il prossimo a dire la sua sulla vicenda?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.