in

Giulia Paglianiti è fidanzata? Ecco cosa sappiamo sulla sua presunta nuova fiamma!

Giulia Paglianiti ha una nuova fiamma? Gli indizi fanno pensare di sì: ecco che cosa abbiamo scoperto sull’ipotetico ragazzo!

L’influencer e tiktoker Giulia Paglianiti è solita raccontarsi sui social, ma ancora non ha rivelato pubblicamente di essere impegnata in una relazione. Eppure, noi di Webboh abbiamo notato che negli ultimi giorni sono stati tanti gli indizi che fanno pensare ad una nuova fiamma: ecco che cosa abbiamo scoperto!

Ultimamente Giulia ha taggato nelle storie lo stesso ragazzo, repostando anche le Stories in cui lui l’ha taggata e i due sembravano molto affiatati. Ma di chi si tratta? Il ragazzo in questione si chiama Samuele Morelli e, da come si intuisce dalla sua biografia Instagram, si occupa dell’organizzazione di eventi ed è impegnato in settori come la discografia e la ristorazione. Capelli ricci, colori mediterranei, dovrebbe essere di Roma e conta 12.000 follower su Instagram.

Non abbiamo la certezza se sia lui il nuovo fidanzato di Giulia Paglianiti, ma dopo le diverse segnalazioni che li vedono protagonisti – dallo shopping insieme alla serata passata in compagnia al Nice, noto locale di Roma – , possiamo dire che i due ragazzi sono davvero molto vicini. Inoltre, la TikToker ha recentemente risposto alla domanda “Situazione sentimentale?” nelle Stories su Instagram. La risposta? Sintetica ma sconvolgente: ”Felice”. Voi cosa ne pensate? Sarà lui il fortunato ad aver conquistato il cuore di Giulia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.